Corriere del Web

Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2018

RS Components sostiene l’Istituto dei Tumori di Milano con una donazione di 15.000 euro

RS Components sostiene l'Istituto dei Tumori di Milano con una donazione di 15.000 euro

L'iniziativa "Operazione Solidarietà a favore della Struttura di Pediatria dell'Istituto Oncologico riscuote anche quest'anno un successo eccezionale

RS Components, distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato oggi i risultati ottenuti con "Operazione Solidarietà", la raccolta fondi in favore della Struttura di Pediatria dell'Istituto dei Tumori di Milano. Lanciata nel 2014, l'iniziativa ha permesso a RS Italia di raccogliere quest'anno 10.000 euro grazie agli ordini dei propri clienti, un traguardo importante che conferma l'importanza di questa iniziativa.
In aggiunta ai 10.000 euro raccolti, all'istituto oncologico sono stati devoluti altri 5.000 euro provenienti dalle ore lavorative donate dai dipendenti di RS Components Italia, per una cifra totale di 15.000 euro.
Alla consegna dell'assegno, erano presenti Lorella Corlazzoli, Amministratore delegato di RS Italia e Nadia Sampò, PA to Country Manager & Internal Communication Partner Italy.
Maura Massimino, Primario del reparto di Oncologia Pediatrica presso l'Istituto dei Tumori di Milano, ha ringraziato tutti i dipendenti per la generosità.
La Struttura di Pediatria dell'Istituto dei Tumori di Milano, ospita pazienti con un'età compresa tra 0 e 24 anni. Grazie ad una disponibilità complessiva di 23 posti letto, il reparto accoglie fino a 250 pazienti all'anno, provenienti da ogni parte di Italia, ed è specializzato nella cura di tutti quei tumori classificati come "infantili", ovvero non legati esclusivamente all'età del paziente, ma alla tipologia.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *