Cerca nel blog

lunedì 9 ottobre 2017

Innovation Running Day Avis: una corsa solidale per sensibilizzare cittadini e aziende. Milano, sabato 14 ottobre

SABATO 14 OTTOBRE L'INNOVATION RUNNING DAY:
UNA CORSA SOLIDALE PER SENSIBILIZZARE CITTADINI E AZIENDE



Milano, 9 ottobre 2017 - Con il supporto dell'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, l'Assessore alle Politiche Sociali, salute e Diritti del Comune di Milano e il Direttore dell'ASST Niguarda Marco Trivelli è stata confermata la la 6° edizione di in programma sabato 14 ottobre dalle ore 14:00-

Tre corse, da 3, 6 o 9 km, e staffetta (9 km) all'interno dell'ospedale di Niguarda Ca' Granda di Milano, intrattenimento per bambini, aree dedicate alla prevenzione sanitaria con consulti diretti di professionisti nel settore alimentare e alle realtà attive nel sociale.

Destinazione di parte del ricavato ottenuto dalle iscrizioni a un progetto di ristrutturazione necessario per la sede di AVIS Milano a Lambrate.

INNOVATION RUNNING DAY è l'evento organizzato per diffondere il messaggio del dono, l'importanza degli stili di vita sani oltre a promuovere il Progetto di Responsabilità Sociale - B2Blood - nelle aziende, lanciato in collaborazione con Assintel, l'Associazione Confcommercio delle imprese Ict, e poi esteso a tutte le realtà aziendali del territorio milanese.

AVIS Milano chiede aiuto alle aziende per diffusione la cultura del dono del sangue e far beneficiare i propri collaboratori di controlli sanitari periodici e percorsi di prevenzione soprattutto in ambito pneumologico, cardiologico, nutrizionale, e non solo.

Il progetto ha necessità di essere alimentato con l'adesione di nuove aziende che in collaborazione con AVIS Milano diffondano la cultura del dono del sangue e concorrano a colmare la carenza cittadina.

Tutte le info della giornata di sabato 14 ottobre dell'INNOVATION RUNNING DAY sono sulla Link pagina dedicata all'evento: 

https://avismi.it/innovation-running-day/

LINK ALLE ISCRIZIONI ONLINE:
www.endu.net/events/innovation-running-day-la-marcia- della-salute/entry

A tutti gli iscritti sarà fornito - oltre a maglietta tecnica, prodotti alimentari, e qualche gadget AVIS.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email