Cerca nel sito

lunedì 9 ottobre 2017

Innovation Running Day Avis: una corsa solidale per sensibilizzare cittadini e aziende. Milano, sabato 14 ottobre

SABATO 14 OTTOBRE L'INNOVATION RUNNING DAY:
UNA CORSA SOLIDALE PER SENSIBILIZZARE CITTADINI E AZIENDE



Milano, 9 ottobre 2017 - Con il supporto dell'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera, l'Assessore alle Politiche Sociali, salute e Diritti del Comune di Milano e il Direttore dell'ASST Niguarda Marco Trivelli è stata confermata la la 6° edizione di in programma sabato 14 ottobre dalle ore 14:00-

Tre corse, da 3, 6 o 9 km, e staffetta (9 km) all'interno dell'ospedale di Niguarda Ca' Granda di Milano, intrattenimento per bambini, aree dedicate alla prevenzione sanitaria con consulti diretti di professionisti nel settore alimentare e alle realtà attive nel sociale.

Destinazione di parte del ricavato ottenuto dalle iscrizioni a un progetto di ristrutturazione necessario per la sede di AVIS Milano a Lambrate.

INNOVATION RUNNING DAY è l'evento organizzato per diffondere il messaggio del dono, l'importanza degli stili di vita sani oltre a promuovere il Progetto di Responsabilità Sociale - B2Blood - nelle aziende, lanciato in collaborazione con Assintel, l'Associazione Confcommercio delle imprese Ict, e poi esteso a tutte le realtà aziendali del territorio milanese.

AVIS Milano chiede aiuto alle aziende per diffusione la cultura del dono del sangue e far beneficiare i propri collaboratori di controlli sanitari periodici e percorsi di prevenzione soprattutto in ambito pneumologico, cardiologico, nutrizionale, e non solo.

Il progetto ha necessità di essere alimentato con l'adesione di nuove aziende che in collaborazione con AVIS Milano diffondano la cultura del dono del sangue e concorrano a colmare la carenza cittadina.

Tutte le info della giornata di sabato 14 ottobre dell'INNOVATION RUNNING DAY sono sulla Link pagina dedicata all'evento: 

https://avismi.it/innovation-running-day/

LINK ALLE ISCRIZIONI ONLINE:
www.endu.net/events/innovation-running-day-la-marcia- della-salute/entry

A tutti gli iscritti sarà fornito - oltre a maglietta tecnica, prodotti alimentari, e qualche gadget AVIS.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI