Cerca nel blog

domenica 16 luglio 2017

Moto.it e DopoGP MotoGP ora disponibili anche in podcast - Il celebre programma di approfondimento da ascoltare anche in mobilità

Image
Il celebre programma di approfondimento condotto da Nico Cereghini,
Giovanni Zamagni e dall'Ingegner Giulio Bernardelle
può ora essere scaricato ed ascoltato anche in mobilità

Image
Moto.it, il primo quotidiano di informazione motociclistica in Italia, e uno dei più importanti mercati on-line di moto nuove e usate, diventa podcast, con il suo programma di approfondimento sportivo DopoGP MotoGP.

DopoGP MotoGP è la trasmissione di analisi e disamina tecnica che si occupa di commentare a caldo quanto successo nel Motomondiale in occasione di ogni week-end di gara. È dallo studio presente all'interno della redazione di Moto.it, infatti, che il giorno seguente ad ogni gara del Campionato del Mondo di MotoGP, Moto2 e Moto3, viene registrata una puntata del format condotto da Nico Cereghini, volto storico del giornalismo motociclistico nazionale, Giovanni Zamagni, corrispondente di Moto.it dai campi di gara, commentatore ed inviato dai box di Sky, e dall'Ingegnere Giulio Bernardelle, impegnato in passato con il Reparto Corse Aprilia, con il Pramac Racing Team, con il team Honda Konica-Minolta e fondatore di In-Motion Group.

In poco più di due anni, DopoGP MotoGP si è attestato come uno dei contenuti più seguiti del network, facendo registrare un'audience media che spazia tre le 30K alle 40K visualizzazioni a puntata, sul canale YouTube di Moto.it. Un risultato del tutto eccezionale, in considerazione del taglio prettamente televisivo per cui si caratterizza il format.

Da oggi, DopoGP MotoGP è disponibile anche in formato podcast e può essere scaricato direttamente su ogni terminale Apple, attraverso l'app Podcast. Una novità che consentirà a quanti siano interessati ai fatti di ogni Gran Premio, di accedere ai contenuti di DopoGP MotoGP anche in mobilità.
Il podcast DopoGP MotoGP va, così, ad integrare il variegato ventaglio di contenuti offerti in maniera completamente gratuita dal network composto da Moto.it e da Automoto.it, con l'obiettivo di raggiungere differenti tipi di pubblico e di assecondare le diverse esigenze di ognuno.

Guarda l'ultima puntata di DopoGP MotoGP su You Tube.

Scarica il podcast di DopoGP MotoGP cliccando qui.
Image


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email