Cerca nel sito

lunedì 17 luglio 2017

BraveModels Elizabeth Kinnear al fianco di Max Novaresi all’ Alemante Festival 2017

Brave Models tramite la sua rappresentata Elizabeth Kinnear, modella e attrice a supporto dell’iniziativa di beneficienza Alemante Festival 2017
La Modella e Attrice Elizabeth Kinnear rappresentata dall’Agenzia Brave Models, ancora una volta nel ruolo di co-presentatrice al fianco di Max Novaresi dell’ Alemante Festival 2017 a Genova.

La manifestazione, che unisce musica, cabaret e solidarietà, è organizzata da Alemante Friends insieme con il Comitato Valorizzazione del Ponente, per la direzione artistica di Graziano Cutrona.

Si inizia con il pre show con il folk genovese, tra Piero Parodi, Franca Lai, Matteo Merli, Vladi dei Trilli, e Mandillà. A presentare, Carlo Denei, Franco Bampi e Gilberto Volpara.

Successivamente si entra nel vivo della manifestazione: sul palco, oltre a un ospite d'eccezione ovvero il Gabibbo, e alla bella Elena Morali (dallo show tv “La pupa e il secchione”), si alterneranno Stefano Lasagna, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Ippolita Baldini, Enzo Paci, Daniele Ronchetti, Andrea Possa, Carlo Denei, Gianluca Scintilla Fuselli.Musica a non finire con Emanuele Dabbono & Friends, e Mike From Campo.

Come ogni anno, tutti i proventi della serata saranno devoluti a supporto dell’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova. Quest’anno l’obbiettivo sarà l’acquisto di un ventilatore neonatale che permetterà una migliore gestione della ventilazione meccanica per i bambini prematuri (di peso inferiore a 1 kg) ricoverati ogni anno presso l'ospedale Gaslini di Genova.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI