Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

Domani a Napoli l'elezione del Presidente designato dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020 Francesco Giuseppe Palumbo


Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori Campani
giovedì 23 Marzo 2017
ore 16.30

Alle 16 e 30 la prima Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori della Campania sul tema: "La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese" 

Domani giovedì 23 marzo p.v., alle ore 15 e 30, nella sede di Confindustria Campania in piazza dei Martiri 58, Napoli, avrà luogo la prima riunione del nuovo Comitato Direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Campania che eleggerà il Presidente designato dei Giovani Imprenditori Campani per il triennio 2017-2020 Francesco Giuseppe Palumbo che succederà alla Presidente Nunzia Petrosino.

A seguire, si svolgerà la prima Assemblea Pubblica dei Giovani Imprenditori della Campania sul tema: "La filiera istituzionale dei Giovani. Coinvolgimento, Partecipazione e Sinergia: così cresce una società, così cresce un Paese" che avrà luogo dalle 16.30 nella Sala D'Amato dell'Unione Industriali di Napoli in Piazza dei Martiri, 58.

Introdurranno i lavori: Nunzia Petrosino, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania; Vincenzo Caputo, Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega all'Education e Capitale Umano.
Relazionerà: Francesco Giuseppe Palumbo – Presidente Designato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020.

Seguirà un confronto con gli attori della filiera istituzionale: Ciro Buonajuto – Sindaco Ercolano; Vincenzo Maraio – Consigliere Regionale, Regione Campania; Gianpiero Zinzi – Consigliere Regionale, Regione Campania

Concluderanno: Costanzo Jannotti Pecci – Presidente Confindustria Campania e Alessio Rossi – Vice Presidente Giovani Imprenditori di Confindustria con delega allo Sviluppo economico e Startup.
A modererare i lavori sarà il consulente in corporate strategy e Partner Nomos Value Research Roberto Race.


Si prega di inoltrare richiesta di accredito stampa a: giovani@confindustria.campania.it e  g.longobardi@confindustria.sa.it

Per ulteriori informazioni o interviste:

Gaia Longobardi 335.1372619

Segue il profilo di Francesco Palumbo:

Francesco Giuseppe Palumbo è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno e Presidente Designato Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Campania per il triennio 2017-2020.
37 anni, nato a Nocera inferiore il 07 gennaio del 1980 ed è residente ad Angri,  laureato in Economia Aziendale presso l'Università degli Studi di Salerno, specializzato in amministrazione e management aziendale ed in marketing e direzione commerciale. E' Presidente del Consiglio d'Amministrazione della Medis srl, medicina e sicurezza sui luoghi di lavoro, azienda da lui cofondata che opera su tutto il territorio nazionale. E' operativo anche nel settore del franchising della ristorazione con la start up da lui attivata con il brand "I Paccheri Italian Pasta and Mozzarella Restaurant" e nello shop food di prodotti artigianali Made in Italy, di prevalenza campana. E' Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato Vice Presidente Vicario del GI di Confindustria Salerno e vanta esperienze nel sistema confindustriale a livello regionale e nazionale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *