Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2015

I CLIENTI DI BANCA REALE POTRANNO ACCEDERE ALLA PROPRIA HOME BANKING TRAMITE LA NUOVA APP

Velocità e facilità di utilizzo grazie a prestazioni migliori che rendono la navigazione ancora più fluida
 

Torino, 31 marzo 2015 Banca Reale lancia l'aggiornamento 1.8.1 della sua applicazione per il sistema iOS. La App, permette ai Clienti della Banca di accedere alla propria home banking usando il riconoscimento dell'impronta digitale. Banca Reale, quindi, si posiziona ancora una volta come pioniera nello sperimentare tecnologie evolute. Questo aggiornamento la rende uno strumento comodo, facile e veloce da utilizzare e che consente di avere disponibili e sempre in tasca i propri conti correnti.

Il mobile rappresenta un fenomeno sociale inarrestabile e in crescita esponenziale: il 47% degli italiani possiede uno smartphone  e il tempo di utilizzo medio giornaliero è di circa due ore.

Banca Reale, istituto del Gruppo Reale, conferma così la propria attenzione all'innovazione dei sistemi operativi; la App, infatti, è realizzata per sfruttare al meglio la tecnologia e le potenzialità degli ultimi dispositivi mobile disponibili, proponendo al tempo stesso un design che rispetta i trend maggiormente diffusi in termini di navigazione e user experience.

Con la App di Banca è possibile: consultare il saldo conti (invio IBAN e movimenti via mail e SMS) e gli investimenti, disporre bonifici/giroconti, effettuare ricariche telefoniche (dalla rubrica del telefono), pagare i bollettini postali inquadrando il code con la fotocamera, ricaricare la carta prepagata e personalizzare la carta Green&Pin, nonché modificare i dati anagrafici.

Massimo Luvié, Direttore Generale di Banca Reale, ha affermato: «Banca Reale si conferma, ancora una volta, molto attenta all'integrazione e allo sviluppo delle tecnologie e all'innovazione come strumenti al servizio dei nostri Clienti. Con l'ultimo aggiornamento, infatti, questa App diventa la prima a consentire l'accesso ai propri conti con l'impronta digitale, aumentando la sicurezza e semplificando la vita dei Clienti».

Banca Reale è nata nel 2000, unendo due mondi, assicurativo e finanziario, per offrire consulenza e soluzioni anche in ambito bancario, integrando così il panorama di scelte assicurative e previdenziali. Il personale dipendente in carico alla Società è di 110 unità. Una realtà giovane, ma già forte di un'esperienza di quasi duecento anni che le deriva dall'appartenenza al Gruppo Reale Mutua.

Fondata a Torino nel 1828, Reale Mutua è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di un Gruppo presente in Italia e in Spagna nel quale operano circa 3.000 dipendenti per tutelare più di 3 milioni e mezzo di Assicurati. La Società Reale Mutua di Assicurazioni offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami danni sia nei rami vita. I suoi Soci/Assicurati sono quasi 1.400.000, facenti capo a 340 agenzie, mentre l'intero Gruppo ne conta sul territorio nazionale circa 700.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *