Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2006

I servizi Ethernet di Verizon ricevono la certificazione Metro Ethernet Forum

 BASKING RIDGE, New Jersey, 28 Aprile  - La certificazione rilasciata dall'autorità più importante per la definizione degli standard sottolinea le capacità offerte da Ethernet e da reti IP di Verizon Business per clienti aziendali e enti statali

    Verizon Business ha annunciato oggi che Metro Ethernet Forum (MEF), considerata come l'autorità più importante per la definizione degli standard per i servizi carrier su Ethernet, ha rilasciato la certificazione per la suite completa dei servizi globali di carrier Ethernet di Verizon. Fornitore primario di questi servizi, Verizon Business è tra i primi provider a
ricevere la certificazione per aver adottato standard definiti dal MEF per la interoperabilità globale in Ethernet.
    "La certificazione MEF rappresenta un'altra importante pietra miliare per la nostra leadership nel mercato Ethernet," ha dichiarato Ed McGuinness, responsabile capo del marketing di Verizon Business. "Verizon Business sta adottando buone pratiche e sta aiutando nella definizione di standard che consentano alle società di trarre vantaggio dalla semplicità, flessibilità, e
dai risparmi connessi a Ethernet e alle reti IP. Poichè Verizon Business è orientata dal locale al globale, i nostri clienti possono essere certi che i loro servizi Ethernet avranno le stesse ottime prestazioni sia nel caso in cui attraversino città, che quando attraversano continenti."
    La conformità alle specifiche per ognuna delle quattro aree chiave di servizi Ethernet identificate e testate dal MEF: E-LAN, Ethernet Virtual Private Line (EVPL), Ethernet Private Line (EPL) e Dedicated SONET Ring Ethernet, ha permesso a Verizon di ricevere la certificazione per la propria suite completa di servizi Ethernet. Inoltre, Verizon è l'unico provider di servizi ad essere riconosciuto per l'offerta di servizi Ethernet a livello metropolitano, nazionale e globale.
    Secondo Stan Hubbard di Light Reading, "La certificazione dei servizi di MEF costituisce un passo importante verso una maggiore diffusione nelle imprese dei servizi Ethernet, ricchi di contenuti, perché assicura che le offerte dei carrier sono misurabili utilizzando una serie di criteri comuni.
Quando le società devono effettuare una scelta tra una serie di opzioni che disorientano, che vanno da servizi Ethernet che rappresentano il tentativo migliore e la qualità di un carrier, la certificazione è uno strumento conveniente che consente di identificare un elenco breve di soluzioni potenziali. A lungo termine, non riesco a immaginare imprese che possano essere intenzionate ad acquistare servizi Ethernet da chi non è in grado di fornire servizi certificati, e questo è uno dei motivi per i quali è estremamente vantaggioso che Verizon sia tra i primi provider Ethernet certificati."
    George Gonzalez, uno dei clienti di Verizon, direttore del settore tecnologico presso la Bergen County Technical Schools, ha affermato, "Dal punto di vista di un cliente aziendale, la certificazione Carrier Ethernet assicura che la soluzione Ethernet WAN di Verizon risponde a requisiti e norme ben definiti. Verizon ha chiaramente assunto l'impegno di offrire ai
propri clienti i migliori servizi Ethernet".
    Il portafoglio Ethernet di Verizon Business comprende Ethernet Private Line (EPL) e Ethernet Virtual Private Line (EVPL), che offrono servizi in 145 mercati metropolitani negli Stati Uniti e in nove paesi europei, e tra gli Stati Uniti e l'Europa; servizi E-LAN in 53 mercati metropolitani negli Stati
Uniti; e accesso Ethernet per IP privati e a Internet in tutti gli Stati Uniti, in 19 paesi europei e in sette paesi nell'Asia del Pacifico.
    I clienti possono scegliere di utilizzare i servizi Ethernet sia autonomamente negli Stati Uniti e in Europa, o come mezzo per accedere in modo semplice e veloce a Internet o a IP privati, all'offerta della rete privata virtuale (VPN) basata su MPLS e sui servizi caratterizzati da una crescita veloce negli Stati Uniti, in Europa e nell'Asia del Pacifico.
    Grazie alla certificazione MEF, Verizon Business offre uno dei più ampi, e vasti set di connessioni Ethernet disponibili oggi.

    Verizon Business, una divisione di Verizon Communications (NYSE: VZ), è uno dei maggiori fornitori di soluzioni avanzate per le comunicazioni e per l'informatica (IT) a grandi società e enti statali in tutto il mondo. Grazie all'unione di una penetrazione globale della rete senza pari con tecnologia
avanzata e servizi professionali, consente a Verizon Business di offrire soluzioni aziendali innovative e che si integrano perfettamente, a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito Internet http://www.verizonbusiness.com .

    CENTRO NOTIZIE IN LINEA DI VERIZON: i comunicati stampa di Verizon, i discorsi e le biografie dei direttivi, i contatti per gli organi di stampa, video e immagini di alta qualità, e altre informazioni sono disponibili presso il Centro Notizie di Verizon, all'indirizzo Internet http://www.verizon.com/news. Per ricevere notiziari informativi per posta elettronica, visitare il Centro Notizie dove è possibile effettuare la registrazione per la consegna automatica e personalizzata dei notiziari
informativi Verizon.

    Sito Internet: http://www.verizon.com
                   http://www.verizonbusiness.com

        per maggiori informazioni: Jo Perrin, Europe, +44(0)7770-916004, o Maria Montenegro, USA, +1-202-262-9374, entrambi di Verizon.  Company News On-Call:  http://www.prnewswire.com/comp/094251.html


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *