Cerca nel blog

sabato 29 aprile 2006

E-government: AsmeNet indice il Premio Comunicatore digitale

Novità dal mondo dell'e-gov: AsmeNet indice
il Premio "Comunicatore digitale"


595 Enti locali si confrontano nell'ambito della comunicazione

Per il lancio dei Portali dei Comuni aderenti al progetto AsmeNet (595 tra Campania e Calabria) è indetto il concorso interregionale per l'assegnazione del Premio Comunicatore Digitale. La premiazione avverrà durante la Cerimonia in programma a Napoli il 5 giugno 2006.

Saranno premiati i primi 10 Comuni che dimostreranno di aver impiegato utilmente e meglio degli altri, gli strumenti di comunicazione a propria disposizione: sia esterni (Giornali locali, TV locali, Radio locali, Spazi preposti alle pubbliche affissioni, Centri sociali, Autobus - tabelle interne e pellicole coprenti - Paline alla fermata dell'autobus, Piazza del paese, Arredi urbani vari - vasi per piante, panchine, pensiline alle fermate dell'autobus, ecc. –Supermercati, Interni all'ente) che interni (rassegna stampa quotidiana, giornalino comunale, Manifesti, Depliant informativi, Bacheche interne, Sede dell'Urp, Rete civica, Guida alla città, Guide pratiche al servizio del cittadino, giornale interno per i dipendenti, Call center, Monografie su servizi o progetti).

Sul sito www.asmez.it/premio tutto il materiale grafico pronto all'uso e le classifiche aggiornate dei Comuni. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del premio telefonando al numero 081.7504528 oppure scrivendo alla casella mail premio@asmenet.it .

Per informazioni
Ufficio Stampa
dott. Marcello Parrella
tel. 081.7504528 – 081.7879717
mparrella@asmez.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *