Cerca nel blog

venerdì 2 dicembre 2011

Christmas Party di medicina estetica in tutta Italia

Nel mese di dicembre si terranno nelle principali città italiane speciali Christmas Party, nel corso dei quali sarà possibile ottenere gratuitamente una consulenza sui trattamenti da adottare per la cura della pelle.

02 dicembre 2011 – Su SenzaBisturi.com sono presenti tutte le informazioni in merito ai prossimi Christmas Party di medicina estetica in programma nel mese di dicembre presso le principali città italiane.
L'iniziativa, alla quale hanno aderito cliniche specializzate e Centri medico – estetici selezionati, offre l'opportunità, a tutti coloro che sono interessati, di ricevere consulenza gratuita circa lo stato di salute della propria pelle, insieme a una serie di consigli e informazioni sui trattamenti viso da adottare per curare inestetismi quali le rughe e la perdita di freschezza e tonicità, abbastanza frequenti con l'avanzare dell'età.

Sul sito, nello specifico articolo, sono reperibili i numeri di telefono delle strutture che aderiscono all'iniziativa: in questo modo, chi desidera partecipare ai Christmas Party avrà la possibilità di richiedere direttamente il proprio invito scegliendo la clinica o il Centro più vicino.

Nel corso di questi incontri, tra brindisi e graditi assaggi gastronomici, gli specialisti di medicina estetica non solo effettueranno valutazioni gratuite della pelle di ogni invitato, ma forniranno spiegazioni sui cosmetici più adatti per ciascun tipo di esigenza: gli ospiti avranno dunque modo di consultarsi con interlocutori esperti e affidabili, medici professionisti in grado di dispensare i giusti consigli per il mantenimento di una pelle perfetta; esigenza, questa, che diventa ancora più rilevante in un periodo, come quello delle festività natalizie, durante il quale molte persone avvertono maggiormente la necessità di presentarsi ad amici e parenti in modo radioso e solare, con una pelle curata in tutti i dettagli.

Tra i trattamenti viso che saranno indicati dai medici che aderiranno all'iniziativa, figura sicuramente l'acido ialuronico, composto chimico presente nel nostro organismo, in grado di combattere le rughe e di restituire tonicità e resistenza alla pelle in modo completamente naturale. Potranno inoltre essere offerte consulenze gratuite in merito ad altre tecniche, come ad esempio quella del peeling, oppure saranno valutate totali remise en forme del viso. Anche i consigli su una corretta gestione delle azioni di routine in fatto di cosmesi e trattamenti di bellezza, saranno materia di approfondimento per tutti gli ospiti.
Per maggiori informazioni, e per ottenere tutte le notizie in merito ai centri aderenti, è possibile consultare l'articolo ufficiale online su SenzaBisturi.com, disponibile alla pagina web www.senzabisturi.com/?p=2601.

La redazione di Media for Health

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *