Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2018

Visa riporta Zlatan Ibrahimović a FIFA World Cup Russia™ 2018

Visa Italia

 

Visa riporta Zlatan Ibrahimović a FIFA World Cup Russia™ 2018


La star internazionale di calcio Zlatan Ibrahimović annuncia il suo ritorno con Visa a FIFA World Cup Russia™ 2018 (Reuters)

Visa lancia una campagna di marketing globale con la superstar del calcio per vincere l’ansia da FOMO (Fear of Missing Out)
Visa migliora l'esperienza dei tifosi durante le partite con una tecnologia di pagamento innovativa

10 maggio 2018 - Visa Inc. (NYSE: V), Partner Ufficiale dei Servizi di Pagamento di FIFA, ha annunciato oggi che il calciatore professionista e volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia™ 2018, Zlatan Ibrahimović, tornerà ai mondiali con Visa e si unirà ai tifosi in Russia quest'estate.
"Dopo l’annuncio globale della mia presenza a FIFA World Cup Russia™ 2018 - Visa mi sta aiutando a prender parte all’azione assieme ai tifosi di tutto il mondo", ha commentato Zlatan Ibrahimović, atleta protagonista e leggenda della Coppa del Mondo FIFA. "Visa è innovativa. 
Zlatan è innovativo. Insieme, stiamo aiutando i tifosi a non perdersi un momento della FIFA World Cup™."
Sia in viaggio per il torneo che collegati da casa, i pagamenti semplici e veloci di Visa aiuteranno i fan a seguire ogni momento della FIFA World Cup™. 
In Russia, i tifosi passeranno meno tempo in fila e più tempo a concentrarsi sul campo, utilizzando gli oltre 3.500 terminali dei punti vendita e 1.000 dispositivi mobili equipaggiati con le ultime innovazioni in tema di pagamenti: che si tratti di inserire, strisciare o appoggiare la carta. 
Durante le partite, i tifosi da casa potranno inoltre vivere l’emozione attraverso gli occhi di Zlatan, con l'accesso esclusivo di Visa al dietro le quinte.
Zlatan e gli Influencer sconfiggono la paura di perdersi un’azione di FIFA World Cup™
La campagna FIFA World Cup™ di Visa, "Visa’s Ultimate FIFA World Cup ™ FOMO (Fear Of Missing Out)" documenterà il viaggio di Zlatan al torneo e il suo ritorno sotto i riflettori di FIFA World Cup™, dimostrando la semplicità della tecnologia di pagamento contactless durante tutta la sua avventura. 
Visa e Zlatan aiuteranno i tifosi a sconfiggere la FIFA World Cup™ FOMO (Fear Of Missing Out), ovvero la paura di perdersi qualcosa, offrendo uno sguardo privilegiato su ciò che accade dietro le quinte del più grande evento sportivo del mondo, sfruttando l'accesso esclusivo di Visa a centrocampo e al riscaldamento delle squadre prima delle partite ufficiali.
Zlatan sarà affiancato da alcuni top social influencer mondiali per garantire che tutta l’ansia da FOMO venga superata. 
Una novità assoluta per Visa, i cinque influencer del settore football, lifestyle e fashion - che rappresentano Germania (freekickerz), Giappone (Kotaro Tokuda), Messico (Pamela Allier), Regno Unito (Chris MD) e Russia (Tatiana Vasilieva)- svolgeranno un ruolo fondamentale all'interno della campagna marketing globale di Visa. Diversi influencer parteciperanno a differenti video della campagna e daranno ai rispettivi milioni di follower informazioni su come l'innovativa tecnologia di pagamento Visa e l'accesso esclusivo aiutano a tenere i tifosi connessi al torneo.
“Visa è impegnata a migliorare l'esperienza dei tifosi nei luoghi sportivi di tutto il mondo e FIFA World Cup™ non fa eccezione", ha dichiarato Lynne Biggar, chief marketing and communications officer di Visa Inc. "La nostra campagna FIFA World Cup™ è impegnata ad aiutare i tifosi di calcio di tutto il mondo a non perdersi nemmeno un momento dell'azione, sia implementando nuovi modi innovativi di pagare allo stadio o dando ai tifosi a casa uno sguardo dietro le quinte del torneo”.
Girata da registi pluripremiati, Traktor, la campagna creativa segue il viaggio di Zlatan verso la Coppa del Mondo FIFA™. 
Sviluppata a livello globale e girata nel Regno Unito, la campagna presenta una combinazione di oltre 20 hero e social film, e comprende trasmissioni televisive, digitali, video, social, stampa ed esterni.
Cashless dal calcio d’inizio alla finale
Per FIFA World Cup Russia™ 2018, Visa è il servizio di pagamento esclusivo in tutti gli stadi in cui sono accettate le carte di pagamento
Allo stadio, i tifosi possono pagare con carte di credito e debito Visa contactless e servizi di pagamento mobile presso i terminali contactless. 
Visa offre inoltre ai tifosi in Russia la possibilità di acquistare le ultime innovazioni per esperienze di pagamento veloci, facili e senza contanti:
  • 6.500 anelli di pagamento contactless
  • 30.000 fasce di pagamento contactless
  • Carte commemorative prepagate Visa contactless
  • Per tutte le novità sulle attività legate a FIFA World Cup™, unisciti alla conversazione su #PayLikeZlatan, segui Visa su @Visa_US e unisciti ai 31 milioni di follower di Zlatan su Instagram all'indirizzo @iamzlatanibrahimovico visita Visa.com
    
    
    
    
    Visa
    Visa Inc. (NYSE: V) è leader mondiale nei pagamenti digitali. La nostra missione è quella di connettere il mondo attraverso una rete di pagamento innovativa, affidabile e sicura, che consenta a privati, aziende ed economie di prosperare. 
    Il nostro avanzato sistema di elaborazione globale, VisaNet, fornisce pagamenti sicuri e affidabili in tutto il mondo ed è in grado di gestire oltre 65.000 messaggi di transazione al secondo. 
    L'attenzione incessante dell'azienda verso l'innovazione è un catalizzatore per la rapida crescita del commercio connesso su qualsiasi tipo di device e una forza trainante dietro il sogno di un futuro senza contanti per tutti, ovunque. 
    Mentre il mondo si muove dall'analogico al digitale, Visa sta dedicando il brand, i prodotti, le persone, la rete e le dimensioni per rimodellare il futuro del commercio.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Disclaimer

    Protected by Copyscape


    Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

    Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

    Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

    Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

    Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

    L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

    Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

    Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

    Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

    Modulo di contatto

    Nome

    Email *

    Messaggio *