Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2018

Fashion. Bellezza sofisticata e semplicità negli abiti di Vanessa Villafane


Moda. Da Roma a Dubai approda alla MCFW 2018

Stilista italo-argentina Vanessa Villafane, romana, legata fortemente alle sue origini, coniuga l'estro dello stile argentino con l'eleganza italiana. 

Riproduce la sua identità nei capi da lei realizzati nei minimi dettagli.
"Femminilità, armonia e grazia, sono gli elementi essenziali che animano il mio lavoro, la mia vita, stravolta dalla forte passione per la moda" - afferma la stilista - colori, proporzioni e tagli sartoriali, sono dettati dalle mie origini e dalla bellezza dell'Italia e dell'Argentina".

Bellezza sofisticata e semplicità, Vanessa Villafane propone una mise artigianale, Made in Italy che guarda anche al mercato estero. 

Sprigionare il massimo della femminilità, questo vuol dire indossare un capo di Vanessa Villafane, fashion designer in continua evoluzione, perché la curiosità è donna.

Abiti lunghi o minimal nella versione a tubino, con tessuti leggiadri, raffinati ed inserti di pizzo, per trasmettere estrema eleganza, così che nasce il brand fusion di stile e artigianalità. 

I vestiti creati da Vanessa Villafane sono attualmente 10 modelli unici collezione "Capsule": abiti lunghi e corti, eleganti, adatti ad occasioni speciali, ad una prima del cinema o ad una cena di gala.

Da Roma a Dubai le creazioni di Vanessa Villafane approdano alla Monte-Carlo Fashion Week 2018 con Art Nobless, organizzazione volta alla valorizzazione di stilisti e case di moda.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *