Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2018

NadaNuovoHauteCouture presenta "Il Diario di una Sposa" - Domenica 25 marzo, ore 16.30


Domenica 25 marzo 2018
ore 16,30 
NadaNuovoHauteCouture 
presenta "Il Diario di una Sposa"
presso RentAl MGM
via Vochieri 100, Alessandria


Moda e non solo...
Come i salotti di una volta, durante la merenda ci si racconta...Raccontare e disegnare le proprie emozioni sono come un viaggio...Adesso, fermati 10 minuti, chiudi gli occhi e ascolta il tuo cuore...quali emozioni provi quando pensi alla gioia più grande che vorresti vivere?
Raccontaci le tue emozioni da realizzare...
Saremo liete di ascoltarti e disegnare i tuoi sogni

Un viaggio verso il grande giorno in cui raccontarsi attraverso un Diario”

Leonarda Nada Nuovo (Canosa di Puglia, 26 febbraio 1971) stilista che fin da giovanissima esprime idee innovative nel campo dell'alta moda, della creatività sartoriale e dall'arte in generale, ama dipingere quadri e sognare di diventare un'icona dell'alta moda come Valentino Garavani e Coco Chanel. Creatrice dell'omonimo marchio, capace di imporsi nel mondo del fashion design, le sue opere, così come le chiama, esprimono grande femminilità. Ha fondato la casa di moda il 15 gennaio 2004 a Tortona riscuotendo consenso per la classe e l’eleganza delle sue creazioni. 


La stilista Nada Nuovo vanta lapartecipazione alla decima edizione del premio internazionale della moda PREMIO MODA INTERNATIONAL COMPETITION FOR FASHION DESIGNERS - che si terrà a Matera il 7/8 giugno 2018 con la collezione ispirata proprio a Borsalino

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *