Cerca nel blog

venerdì 19 gennaio 2018

Visa, nuovo programma di servizi e convenzioni dedicato ai titolari europei della carta. In partnership con DragonPass

Grazie alla partnership con DragonPass, i titolari europei di carte Visa potranno accedere al programma "Airport Companion" che offre un'ampia gamma di privilegi esclusivi e sconti per rendere ancora più piacevole la loro esperienza di viaggio in tutto il mondo.


Secondo Aci Europe nel 2016 oltre 2 miliardi di persone sono passate per gli aeroporti europei: un flusso che potrebbe sostenere la crescita del business globale dei duty free da 45,7 miliardi di dollari nel 2016 a 67 miliardi entro il 2020.


Londra, 19 gennaio 2018 - Visa in partnership con DragonPass ha lanciato il programma Airport Companion riservato ai titolari Visa, ideato per fornire una serie di vantaggi esclusivi in grado di rendere ancora più piacevole l'esperienza di viaggio.  I servizi verranno offerti ai viaggiatori attraverso le istituzioni finanziarie che emettono carte Visa in Europa e che hanno aderito all'iniziativa.


I titolari Visa abilitati potranno accedere a oltre mille sale lounge e a una serie di sconti riservati nei ristoranti degli aeroporti. Alcuni dei titolari potranno inoltre accedere ad alcune caratteristiche premium come trasferimenti, spa, code veloci e coupon digitali per pasti e bevande gratuite. Il Programma mette in grado i titolari Visa di gestire la loro partecipazione attraverso un'app dedicata che consente loro di effettuare pagamenti, ricevere suggerimenti dedicati e altro ancora.


"Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per offrire valore ai titolari di carte Visa, mente cerchiamo contemporaneamente di sostenere gli interessi commerciali dei nostri clienti", ha commentato Mike Lemberger, senior vice presidente product and solutions di Visa in Europa. "La nostra nuova partnership con DragonPass rappresenta un esempio eccellente di come intendiamo fornire un servizio di valore su scala globale per differenziare la nostra offerta e di come andiamo a utilizzare le nostre rispettive risorse per farlo. Sappiamo che i titolari Visa sono soliti viaggiare e transitare per gli aeroporti e questa nuova partnership offrirà ai clienti in Europa un punto di accesso unico a benefici esclusivi pensati per migliorare la loro esperienza di viaggio a livello mondiale".


L'offerta di servizi targata DragonPass è abilitata a livello tecnologico da Visa Developer Platform che utilizza le Api (le Application Programming Interface) di Visa per abilitare il processo (senza interruzioni) di verifica dell'account e di abilitazione al programma, rendendo più semplice per le banche l'integrazione del programma all'interno delle proprie app e la definizione di servizi per la loro specifica base clienti e in base ai loro obiettivi commerciali. 


Un processo digitale semplificato di installazione fornisce alle istituzioni finanziarie la capacità di sviluppare servizi rapidamente e in grado di rispondere efficacemente ai loro requisiti. DragonPass inoltre abilita le istituzioni finanziarie nella gestione di campagne su misura per segmenti per ottimizzare il servizio, guidando l'acquisizione, la fidelizzazione e l'incremento del valore percepito dai clienti.


La presenza globale di DragonPass sta crescendo rapidamente e può contare attualmente su oltre mille lounge e oltre 2000 restauranti convenzionati all'interno degli aeroporti fruibili dagli utenti a livello mondiale.


Il programma offre sconti in un'ampia gamma di outlet, dalla Caviar House di Magala a Los Clos di Dubai, e l'accesso alle sale lounge più confortevoli come la Maple Leaf lounge a Francoforte e la Plaza Premium Lounge all'aeroporto di Londra Heathrow.


"Siamo lieti di aver collaborato con Visa nel fornire un set di soluzioni di viaggio innovative, ideate per fornire ancora più valore ai clienti Visa attraverso le funzionalità innovative di pagamento Visa", ha sottolineato Andrew Harrison Chinn, global managing director for DragonPass. "Il nostro approccio e i nostri servizi sono pensati per collegare nel modo più semplice possibile i sempre più spesso complicati e sfaccettati ecosistemi aeroportuali per fornire ai viaggiatori una'esperienza di viaggio sempre più appagante".

 

 

Visa
Visa Inc. (NYSE: V) è leader mondiale nei pagamenti digitali. La nostra missione è quella di connettere il mondo attraverso una rete di pagamento innovativa, affidabile e sicura, che consenta a privati, aziende ed economie di prosperare. 

Il nostro avanzato sistema di elaborazione globale, VisaNet, fornisce pagamenti sicuri e affidabili in tutto il mondo ed è in grado di gestire oltre 65.000 messaggi di transazione al secondo. L'attenzione incessante dell'azienda verso l'innovazione è un catalizzatore per la rapida crescita del commercio connesso su qualsiasi tipo di device e una forza trainante dietro il sogno di un futuro senza contanti per tutti, ovunque. Mentre il mondo si muove dall'analogico al digitale, Visa sta dedicando il brand, i prodotti, le persone, la rete e le dimensioni per rimodellare il futuro del commercio. 

 

 

DragonPass

Fondata nel 2005, DragonPass Company Limited è uno dei player specializzati nel fornire servizi di viaggio nel mondo con il più elevato tasso di crescita del business.

Attraverso la sua innovativa piattaforma on line per la gestione intelligente dei servizi in aeroporto e le sue soluzioni mobili, DragonPass è accessibile da oltre 10 milioni di membri in tutto il mondo e fornisce una gamma di servizi tra cui accessi alle lounge, ristoranti degli aeroporti, limousine e servizi di concierge.

La sua crescente rete di servizi comprende lounges e ristoranti in più di 120 paesi e 450 aeroporti e stazioni. La combinazione tra l'offerta di prodotto innovativa e la piattaforma tecnologica (semplice da usare) crea un'esperienza unica per gli utenti finali, favorendo un maggior legame tra questi e il brand dei partner DragonPass.


CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *