Cerca nel blog

venerdì 3 novembre 2017

Lexmark è Leader nel MarketScape 2017 di IDC per i servizi e le soluzioni di sicurezza di stampa

Milano, 3 novembre 2017Lexmark International, Inc. leader tecnologico globale, ha annunciato oggi di essere stata collocata tra i "Leader" dalla società di ricerca e consulenza IDC nel suo report IDC MarketScape: Worldwide Security Solutions and Services Hardcopy 2017 Vendor Assessment.

Si tratta del primo IDC MarketScape focalizzato su stampa e sicurezza documentale. Lo studio valuta il mercato delle soluzioni e dei servizi di stampa e sicurezza documentale tra i principali vendor globali e identifica i rispettivi punti di forza e criticità.

"Come spieghiamo ai nostri clienti, una stampa non protetta può mettere a rischio l'intera IT aziendale," ha affermato Allen Waugerman, Lexmark senior vice president e chief technology officer. "L'approccio esteso di Lexmark alla sicurezza permette di affrontare l'ampia varietà di minacce presenti nell'ambiente odierno."

"I clienti in tutto il mondo affidano a Lexmark le loro informazioni," ha aggiunto Waugerman. "Essere nominati da IDC MarketScape tra i Leader nelle soluzioni di stampa e sicurezza documentale dimostra che la loro fiducia è ben riposta."

Il report IDC MarketScape nota che "l'approccio verticale, unito al vasto portfolio di soluzioni di sicurezza e all'expertise di Lexmark nei servizi professionali, mette l'azienda in una posizione forte per fornire ai suoi clienti soluzioni best-in-class."

Il report suggerisce: "Le organizzazioni alla ricerca di soluzioni omogenee e di funzionalità solide dovrebbero considerare Lexmark per progetti focalizzati sulla stampa/sicurezza dei documenti. Lexmark dovrebbe inoltre essere nella short list di fornitori quando è prioritaria l'ampiezza e la profondità del portfolio di soluzioni."

Oltre a questo report, Lexmark è stata nominata Leader nei report IDC MarketScape relativi ai servizi documentali e di stampa gestiti/ servizi di document workflow in ogni anno di uscita dei cinque report.[1] [2] [3] [4] [5]



A proposito di IDC MarketScape
Il modello di analisi dei fornitori IDC MarketScape è pensato per fornire una panoramica della competitività dei fornitori ICT (Information and Communications Technology) in un dato mercato. La metodologia di ricerca utilizza un rigoroso metodo di assegnazione di un punteggio basato su criteri qualitativi e quantitativi che risulta in un'unica rappresentazione grafica della posizione di ciascun fornitore all'interno di un dato mercato. Il modello IDC MarketScape fornisce una rappresentazione chiara in cui mettere a confronto in maniera significativa le offerte di prodotti e servizi, le capacità, le strategie e i fattori attuali e futuri per il successo sul mercato dei fornitori di servizi IT e di telecomunicazioni. Questa rappresentazione garantisce inoltre ai responsabili degli acquisti IT una valutazione a 360 gradi dei punti deboli e dei punti di forza dei fornitori effettivi e potenziali.


Lexmark
Lexmark crea soluzioni e tecnologie di imaging che aiutano i clienti in tutto il mondo a stampare, proteggere e gestire le informazioni in maniera semplice, efficiente e con un valore senza precedenti.  
________________________________

[1] IDC MarketScape: Worldwide Document Workflow Services Hardcopy 2016 Vendor Assessment # US40994416 September 2016

[2] IDC MarketScape: 2015 Managed Workflow Services, US, doc # 242217, Nov 2015

[3] IDC MarketScape: Worldwide Managed Print and Document Services 2014 Vendor Assessment — Focus on Managed Workflow Services September 2014, IDC #250631

[4] IDC MarketScape: Worldwide Managed Print and Document Services 2013 Hardcopy Vendor Analysis July 2013, IDC #242217

[5] IDC MarketScape: Worldwide Managed Print Services Market, Source IDC 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *