Cerca nel blog

lunedì 6 novembre 2017

A Pozzilli inaugurata la nuova piattaforma ambulatoriale

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems, con il suo brand Climaveneta, ha fornito le unità per la climatizzazione alla nuova struttura dell’Istituto Neuromed, in Molise, dopo aver già fornito con successo negli anni passati altre unità alla stessa clinica.

A 5 anni dalla posa della prima pietra, è stata inaugurata lo scorso 27 Ottobre a Pozzilli la nuova piattaforma ambulatoriale dell’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed: un centro di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (I.R.C.C.S.) di rilevanza nazionale.  

L’istituto vanta un’elevata specializzazione per patologie afferenti alla Neurochirurgia, Neurologia, Neuroriabilitazione e tutte le applicazioni relative alle Neuroscienze, racchiudendo  al suo interno tre ambiti specifici: clinica, ricerca e formazione. Per consolidare il ruolo di Neuromed come centro di riferimento internazionale nel 2012 si è infatti è deciso di avviare un processo di ampliamento della struttura e potenziamento delle attività di ricerca. 

Il primo frutto di questo importante piano di investimenti è la nuova piattaforma ambulatoriale che vanta alto contenuto di innovazione e caratteristiche di elevata antisismicità ed efficienza energetica.

Anche l’impianto di climatizzazione della nuova struttura persegue gli obiettivi di innovazione ed efficienza energetica, minimizzando al contempo le emissioni locali di CO2 e quelle sonore. Cuore dell’impianto sono le unità Climaveneta. Alle unità già installate a partire dal 2013, si sono quindi sommate quelle per i nuovi ambulatori:  2 pompe di calore polivalenti ERACS2-Q/XL-CA3222 della gamma INTEGRA, 15 unità di trattamento aria WIZARD per il rinnovo ed il trattamento dell’aria, ed  94 terminali idronici a cassette di tipo a-CHD  per la distribuzione in ambiente dell’aria.

Segui Climaveneta:
www.climaveneta.com
youtube.com/user/climavenetaweb, @ClimavenetaHVAC, linkedin.com/company/climaveneta, facebook.com/climavenetaHVAC/

Media Relations:
Sara Di Clemente
sara.diclemente@melcohit.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *