Cerca nel sito

martedì 10 ottobre 2017

Nuovo sito dedicato alle divise Ho.Re.Ca di Fas Italia

Fas Italia ha rilasciato il nuovo sito dedicato alle divise per personale d’albergo e personale addetto al servizio in sala. Grazie all’esperienza e alla capacità di offrire sempre nuovi prodotti destinati alle strutture ricettive, Fas Italia arricchisce il proprio network di siti con un nuovo portale tutto dedicato al portale Ho.Re.Ca.
Divise albergoFirenze, 10 ottobre 2017 - Fas Italia ha pubblicato un nuovo sito dedicato alle divise Ho.Re.Ca. Per il personale d’albergo e addetto alla ristorazione è fondamentale dotarsi di divise che consentano di lavorare in maniera efficiente e allo stesso tempo di avere un aspetto dignitoso e ordinato.

Le divise per hotel, infatti, sono lo specchio del livello di reputazione della struttura ricettiva. Un personale vestito adeguatamente e in base al ruolo che riveste è importante perché identifica anche responsabilità e mansioni differenti, sia nei rapporti tra i dipendenti della struttura ricettiva stessa che con il cliente finale.

Il settore alberghiero e della ristorazione hanno bisogno di personale dotato di divise appropriate per fare in modo che i dipendenti mostrino, in qualsiasi circostanza, un'immagine professionale. In tal senso, le divise per alberghi, presentate nel nuovo sito di Fas Italia, si contraddistinguono per il fatto di essere realizzate con tessuti resistenti, di facile manutenzione e pratiche, così da consentire al personale di avere sempre un aspetto dignitoso.

Tutto questo è valorizzato ulteriormente da un design sobrio ed elegante, che può soddisfare le esigenze di imprenditori del settore ricettivo che vogliono dotare il proprio personale di divise professionali, tali da offrire comodità e un aspetto sempre impeccabile.

Il sito si suddivide in diverse categorie: divise per hotel, divise per personale addetto al servizio ai piani, giacche e camicie per chef e personale di cucina, pantaloni e grembiuli per chef e personale di cucina, copricapo e foulard da abbinare alle divise per chef e personale di cucina e divise per il personale addetto al servizio in sala. L’offerta di Fas Italia si presenta molto completa e in grado di venire incontro alle diverse richieste dei propri partner.

È possibile acquistare separatamente i componenti del completo (quindi solo le giacche o solo i pantaloni), così da consentire un facile rimpiazzo dei capi usurati senza acquistare per intero la divisa di cui si ha bisogno. Molti capi presenti in catalogo sono disponibili in più varianti di colore, così da consentire una certa personalizzazione delle divise del proprio staff.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato è possibile connettersi al sito www.divise-horeca.it e ottenere le notizie desiderate direttamente attraverso il form dedicato a ogni singolo prodotto.

Come sempre Fas Italia si dimostra molto attenta alle esigenze del settore ricettivo ampliando di anno in anno la propria proposta, diventando così un punto di riferimento insostituibile per i propri partner, continuando a garantire sempre un servizio accurato e prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

FasItalia
Tel. 055-470536
Email: info@fas-italia.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI