Cerca nel blog

lunedì 2 ottobre 2017

“Hello Myfriends” di Hello Bank dà valore all’amicizia

Dopo il successo riscosso nelle edizioni precedenti, Hello bank! premia ancora una volta correntisti ed amici!

2 Ottobre 2017 "Chi trova un amico trova un tesoro" è questo uno dei detti più conosciuti e popolari. 
Una grande verità, perché l'amicizia, quella vera, è davvero un dono dal valore incalcolabile che va custodito come un tesoro. 
Non importa se vicini o lontani, i veri amici ci sono sempre e ce ne danno prova con piccoli gesti pratici e quotidiani.

Anche per Hello bank! l'amicizia è un valore importante, lo dimostra la nuova edizione, ancora più ricca, di Hello! MyFriends, l'iniziativa che premia correntisti e amici. 

Una promozione che si basa su alcuni valori fondamentali dell'amicizia: la fiducia, la fedeltà e il rispetto
Gli stessi valori con cui la Banca online 100% digitale si rivolge e si dedica ai propri clienti.

Il meccanismo è molto semplice, con la nuova operazione Hello! MyFriends, ogni amico - fino ad un massimo di 10 - che aprirà  un conto corrente Hello Money di Hello bank! potrà godere di un Buono Regalo Amazon del valore di 200€ e farà guadagnare all'amico correntista 50 punti da poter utilizzare per richiedere tantissimi fantastici premi del catalogo Hello! MyFriends.

L'operazione Hello! MyFriends, è solo una delle numerose promozioni di Hello bank! che fa tesoro della soddisfazione dei propri clienti
Clienti che, nel ruolo di testimoni dell'esperienza positiva che vivono ogni giorno con Hello bank!, diventano dei veri e propri alleati della banca on line che può cosi instaurare nuove relazioni di fiducia con nuovi clienti.


(*) per le condizioni di adesione e per le modalità di rewarding si rimanda al regolamento:
https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf



***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza
Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile. 
In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email