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lunedì 2 ottobre 2017

DXC Technology si espande nell’industria del lusso grazie ad un accordo di lungo termine con Jimmy Choo, Bally e Belstaff

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DXC Technology (NYSE: DXC), azienda indipendente di riferimento nel mondo per i servizi IT end-to-end, ha esteso la propria presenza nel mercato del lusso, firmando un accordo di lungo termine con i seguenti luxury brand: Bally, Jimmy Choo e Belstaff.

Grazie a questo accordo, DXC ottimizzerà il servizio e-commerce, finanziario e contabile dei tre brand del lusso per i prossimi cinque anni, sfruttando l’ampia esperienza sul mercato, assicurando una consistente riduzione dei costi operativi e apportando innovazione e miglioramenti continui nei processi aziendali.

Nell’ambito della transazione, DXC ha acquisito LLX Global Business Services (GBS), il fornitore (captive in-house) di servizi di consulenza in materia finanziaria, contabile ed e-commerce.

Diamo il benvenuto al team di LLX Global Business Services nella realtà DXC Technology. Questi contratti a lungo termine, con i brand del lusso Bally, Jimmy Choo e Belstaff, prevedono l’outsourcing dei servizi finanziari, contabili e di e-commerce, a sostegno della nostra visione: guidare i nostri clienti nei loro progetti di trasformazione digitale. Inoltre, questo accordo consente di allinearci ai nostri obiettivi strategici di crescita,” ha detto Michael Eberhardt, Vice President and Regional General Manager, North and Central Europe presso DXC Technology.

L’estensione di questo servizio rappresenta per DXC una importante opportunità di crescita nel settore delle soluzioni di e-commerce nel mercato dei beni di lusso, oltre a consentire una estensione della propria influenza nel mercato dei Business Process Services (BPS).

“Questa transazione completa il nostro portfolio e-commerce grazie alla collaborazione con un’innovativa piattaforma omnichannel. L’accordo ci permette di accedere ad una forza lavoro specializzata nel Salesforce Service Cloud con un’esperienza consolidata nei beni di lusso. Grazie alla nostra posizione attuale, possiamo crescere all’interno del global retail luxury fashion business,” ha affermato Eric Boileve, Strategic Sales Manager and BPS Offering Sales Leader, North & Central Europe presso DXC Technology.


DXC Technology Outsourcing Contract
DXC fornirà servizi IT e servizi finanziari e amministrativi BPS a tre dei più grandi luxury brand – Bally, Jimmy Choo e Belstaff. I servizi IT saranno forniti globalmente mentre i servizi finanziari e amministrativi saranno distribuiti alle entità europee. Ci sarà un centro di servizi condivisi con sede a Caslano, in Svizzera. DXC sarà felice di accogliere alcuni dei 90 principali professionisti provenienti dalle sedi GBS in Svizzera, nel Regno Unito e nella regione Asia-Pacifico.  

“Siamo lieti di intraprendere il prossimo passo della nostra crescita insieme a DXC Technology,” ha detto Mark West, CEO di LLX Global Business Services. “Con il sostegno e gli investimenti di JAB Luxury, il nostro business negli ultimi anni è cresciuto, poiché abbiamo offerto ai nostri clienti una proposta sempre più ampia di servizi. Grazie all’unione con DXC Technology, saremo in grado di presentare una gamma ancora più estesa di servizi e prodotti IT, F&A e di servizi di e-commerce, con nuove opportunità di crescita.

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