Cerca nel blog

lunedì 4 settembre 2017

RS Components annuncia la disponibilità di tre nuove serie di LED per diverse applicazioni di illuminazione

Grazie a SC5 Technology, è possibile raddoppiare l'emissione luminosa anche in dispositivi compatti

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di tre nuove serie di LED di seconda generazione a marchio Cree, in grado di offrire elevate prestazioni, migliore efficienza e maggiore durata. 

Questi LED sono pensati per lighting designer e ottimizzati per una grande varietà di applicazioni come faretti, illuminazione di strade e parcheggi, montaggi high-bay o low-bay.

La nuova famiglia CXA2 di LED COB (chip-on-board) è composta da array multi-die integrati, in grado di garantire un elevato output luminoso e una vita utile fino a 60.000 ore. 

Questi LED offrono il 33% di efficienza in più utilizzando gli stessi tipi di package della generazione precedente di dispositivi CXA, per permettere upgrade semplici e immediati. 

La nuova gamma si basa sulla piattaforma proprietaria SC5 Technology™: questa tecnologia migliora le prestazioni e consente ai LED CXA2 di produrre le stesse emissioni luminose anche con una superficie emittente (LES) inferiore, caratteristica che rende i LED CXA2 COB perfetti per faretti GU10 e Downlight da incasso, illuminazione da esterni e montaggi high-bay. 

La serie XLamp XHP50.2 di LED bianchi a elevata potenza offre la migliore efficienza luminosa della propria classe. 
Basata sulla piattaforma Cree SC5 Technology, la seconda generazione di LED XHP50 garantisce un maggiore output luminoso in termini di lumen/Watt, pur mantenendo lo stesso package compatto di 5x5 mm degli originali XHP50. 

Queste caratteristiche permettono un upgrade rapido delle installazioni XHP50 esistenti, oltre a consentire nuovi progetti con dimensioni ridotte e costi di sistema inferiori. 

I LED della famiglia Xlamp XHP35 offrono prestazioni ad alta potenza in un formato di 3,5 mm. 
Grazie a SC5 Technology di Cree, i LED XHP35 vantano un'elevata densità luminosa e un package compatto di 3,45 x 3,45 mm. 
Disponibili nelle varianti ad alta densità o ad alta intensità, i LED XLamp XHP35 sono stati ottimizzati per creare innovativi design a basso costo. 

Le tre nuove serie di LED a marchio Cree sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *