Cerca nel blog

domenica 3 settembre 2017

La piaga dei gruppi di Facebook. E mi ritrovai fascista, comunista, arabo e cinese e sex addicted per qualsiasi perversione


Dopo essere stato avvisato di comparire in gruppi che più imbarazzanti non si potrebbe (sesso, estremisti di ogni frangia politica, follower di cure miracolose, fan di persone, cose o posti manco mai sentiti, fake newsmaker, ecc ecc) sto passando la notte a rimuovermi da tutta questa spazzatura. 

Addirittura farei parte di gruppi di persone che scrivono con caratteri che manco conosco: arabi, indiani, cinesi o non so cos'altro. 

Una cosa frustrante è che manco so se serve a qualcosa perché non ho capito se si può impedire di venire aggiunti in gruppi senza averne richiesto il consenso e senza che l'ipocrita, fariseo, puritano (solo quando gli fa comodo) "faccia (da culo) libro" si degni almeno di inviarti una cavolo di notifica. 

Ma come è possibile una cosa del genere? 

Perché davvero mi sono ritrovato in gruppi che ci sarebbe da fare denunce per calunnie e diffamazioni. 

Qualcuno può darmi qualche indicazione utile? 

Grazie. 


Andrea Pietrarota 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email