Cerca nel blog

martedì 12 settembre 2017

AUTOARTESTUDIO lancia il suo crowdfunding su Eppela.com

Auto Arte in collaborazione con la piattaforma di crowfounding Eppela.com lancia una raccolta fondi avente obiettivo il potenziamento del proprio brand nonché alla creazione di un app dedicata e al supporto per la realizzazione di un automobile registrata come esemplare unico. Il progetto denominato AG4 R32 T, nasce dall'idea e Art design di AGCUSTOMDESIGN in collaborazione con una artista di livello internazionale e professionisti del settore automotive.
Auto Arte lancia una campagna di raccolta fondi in collaborazione con Eppela.com. La raccolta, iniziata venerdì 25 agosto, avrà una durata di 50 giorni

Auto Arte è un progetto fresco e nuovo nato dall’idea dell’artista Alessio Germano, nell’ambito della creazione del design automobilistico. Il cliente viene assistito passo per passo nello sviluppo di un modello unico nel suo genere, supportato da un vasto team di artisti e creatori. La trasformazione dell’autoveicolo, attraverso applicazioni artistiche realizzate rigorosamente a mano, porta il prodotto a diventare un esemplare unico e non riproducibile. La vettura, una volta completata, verrà dotata di documentazione di autenticità, unita all’omologazione di ogni componente applicato e all’immatricolazione come modello unico. 

Auto Arte in collaborazione con Eppela, lancia una campagna di raccolta fondi, avente come obbiettivo il miglioramento del Brand e la creazione della nuova app. Eppela è una piattaforma online di crowfounding rivolta a chiunque abbia un’idea da realizzare e necessiti di fondi per farlo.

“Arte in Movimento” è la proposta di AutoArte al fine di raccogliere un contributo finanziario che permetta la realizzazione del primo esemplare unico, lanciando in questo modo il marchio all’interno del mercato.

Il pubblico avrà la possibilità di donare il suo contributo sul sito Eppela.com al link http://www.eppela.com/autoartestudio a partire da venerdì 25 agosto fino al 14 ottobre 2017. 

AutoArte organizzerà inoltre la presentazione del primo modello non replicabile “Project AG4r32 - tributo Carla Tolomeo”. Il progetto è aperto ad accogliere chiunque sia interessato alla collaborazione, sponsorizzazione o promozione dell’evento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email