Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

TotalErg e Hyundai Italia: rinnovata la partnership per la fornitura dei lubrificanti


TotalErg e Hyundai Italia ancora insieme per motori sempre performanti, ai massimi livelli.

Rinnovato l'accordo, fino alla fine del 2018, tra TotalErg e Hyundai Motor Company Italy per la fornitura dei lubrificanti a marchio Total.


Roma, 19 giugno 2017TotalErg, uno dei più grandi operatori del settore petrolifero, e Hyundai Motor Company Italy (parte di Hyundai Motor Group, dal 2009 fra i 5 più grandi costruttori mondiali) annunciano il rinnovo per due anni della partnership sulla fornitura dei lubrificanti a marchio Total, formulati grazie al lavoro congiunto dei tecnici delle due aziende.
"Siamo molto soddisfatti del rinnovo di questo accordo, iniziato nel 2015 – racconta Filippo Redaelli, Direttore Lubrificanti e Fluidi Speciali TotalErg – perché dimostra come due grandi player possano collaborare in maniera efficace per offrire all'automobilista un motore dalle prestazioni sempre più all'avanguardia. La partnership ormai consolidata con Hyundai, che ha visto la crescita del volume di litri di lubrificante negli ultimi due anni, si iscrive nella strategia di sviluppo e innovazione del business Automotive di TotalErg e di maggiore visibilità del brand Total nel mondo dei lubrificanti".
"Come responsabili dell'assistenza e dell'esperienza post acquisto del cliente Hyundai facciamo di qualità e cura di ogni dettaglio gli asset fondamentali del nostro lavoro, garantendo comfort, sicurezza e le migliori prestazioni di guidacommenta Marone Vallesi, Direttore Post Vendita Hyundai Italia. L'attenzione a questi aspetti passa inevitabilmente attraverso una fase cruciale: la selezione dei migliori partner sul mercato. Per questo siamo lieti di rinnovare la collaborazione rivelatasi vincente con TotalErg, che assicura ai nostri clienti la cura ottimale del motore, il cuore pulsante di ogni auto".
I lubrificanti che sono stati formulati appositamente per Hyundai per il primo riempimento sono quelli della linea Total QUARTZ HKS, nello specifico i modelli "QUARTZ 9000 ENERGY HKS 5W-40" e "QUARTZ INEO HKS D 5W-30", all'avanguardia per fornire ottime performance e un'eccellente protezione nel tempo del motore. 
Infatti la particolare formulazione dei lubrificanti esclusivi per Hyundai garantisce maggiore longevità del motore grazie ad un prodotto più resistente all'invecchiamento.
I lubrificanti provengono dal centro di Ricerca Total di Solaize (Lione), polo d'eccellenza e innovazione per i prodotti petroliferi e il settore energetico in generale, dove vengono effettuate le prove sui motori e studiate e sviluppate nuove soluzioni. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email