Cerca nel blog

lunedì 19 giugno 2017

MTV lancia THE HOTTEST SWIMSUIT 2017


"THE HOTTEST SWIMSUIT 2017" INFLUENCER PROTAGONISTI E FORMAT INNOVATIVO  PER LA TOP SELECTION DEI MIGLIORI COSTUMI DELLA STAGIONE.    
UN WEB REALITY DISPONIBILE SU MTV.IT DEDICATO ALLE MODE DELL'ESTATE, FRA INTERVISTE, SHOOTING, VIDEO E MUSICA.  IL COSTUME PIU'HOT DEL 2017 SI VOTA ONLINE. 

The Hottest Swimsuit è l'esclusiva top-selection delle linee beachwear femminili e maschili più creative e fashion della stagione estiva 2017
Giunto alla suaquarta edizione, il web contest cambia veste con un format innovativo e attuale, in cui gli influencer del web si trasformano per la prima volta in protagonisti attivi di un programma costituito da mini-episodi webdisponibili su mtv.it dal 19 giugno.

The Hottest Swimsuit è il modo più fresco e smart per raccontare le ultime tendenze della moda mare, promuovendo, al tempo stesso, una destinazione turistica d'eccellenza come il Salento

12 fra gli influencer più celebri e seguiti d'Italia: Valentina VignaliClarissa MarcheseMartina LuchenaAndrea DamanteClaudio SonaMario SerpaFederico Gregucci, Stefano LaudoniSophia GalazzoGiulia Latini, Manuel VallicellaMattia Marciano per la prima volta tutti insieme faranno conoscere al pubblico del web le ultime tendenze in tema di beachwear e moda estiva.
La special guest per MTV Annie Mazzola andrà a curiosare davanti e dietro le quinte per raccontare questa loro esperienza. 

Grazie alla collaborazione con l'agenzia di management The One Celebrity,  i 12 influencer saranno i protagonisti di un reality sui generis, nel corso del quale indosseranno e "daranno vita" ai capi di beachwear in gara. Il loro hair styling verrà curato da KEUNE mentre per il trucco il brand make up di OVS SHAKA Innovative Beauty, ci guiderà tra le nuove tendenze per l'estate 2017. 


Il web contest sarà realizzato grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production MTV.

The Hottest Swimsuit 2017 permetterà di far conoscere al pubblico, attraverso foto e videodedicati, le collezioni dei costumi e accessori del periodo, presentati e suddivisi per categoriebikiniinterofuori acquauomo. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di votare i propri preferiti sulla pagina www.mtv.it, attraverso un semplice e immediato tool di voting online dal 19 giugno fino al 31 luglio

Il contest sarà anche un nuovo modo per promuovere una destinazione turistica italiana d'eccellenza, come il Salento: dalle splendide spiagge alle incantevoli masserie. Il tutto grazie al coinvolgimento delle numerose strutture di lusso che ospiteranno le riprese e gli shooting fotografici.
Il programma, che detterà le nuove regole del lifestyle, sarà composto da 8 puntate web dedicate a temi specifici: sportmodamusica, e food
Partner tecnici del progetto saranno MC Fit Palestre per la preparazione fisica dei ragazzi, il Basiliani Resort & SPA (CDS Hotels) per l'alloggio dello staff di produzione e Nissan per lo spostamento di tutto lo staff tra le tante location protagoniste dello shooting.
Official music partner Spotify.
Da un'idea di: Stefano Bidini
Responsabile Marketing: Luca Rufini  
Direttore di Produzione: Raffaella Fornari
Producer in Puglia: Daniela Bogo
Press Office: Raffaella Marani 
Photographer: Stefano Bidini, Margherita Stasi
Photo Editor: Margherita Stasi Simone Carnesalli
Video Maker: Gerardo Marinari, Enrico Zedda, Gabriele Quaranta
Video Editor: Gerardo Marinari, Enrico Zedda, Erick Vaghi
Sponsor: Shaka Innovative Beauty by OVS, Keune,CDS Hotels Mediterranean Dream
Supplier Partner: The One Celebrity, Spotify, Mcfit, Nissan, Residence Bianco Mare, Basiliani Resort & SPA, Palazzo Papaleo, Cellular Line
Stylist: Helena Napoli
Hair Styling: Emanuela Faccioli per Keune
Make up: Jole Colecchia per Shaka Innovative Beauty by OVS


#thehottetswimsuit
#mtvitalia
#mtvstyle



MTV
MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality "Geordie Shore" e "MTV Super Shore", le serie, le produzioni internazionali le produzioni locali originali come "16 Anni e Incinta", "Ridiculousness", "Il Testimone", "#Riccanza", "Prank and the city" e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall'A.D. Andrea Castellari.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email