Cerca nel sito

giovedì 20 aprile 2017

RS Components propone nuovi kit di controllo degli accessi scalabili ed entry-level


I kit comprendono tutte le apparecchiature di sicurezza necessarie per applicazioni a uno, due o cinque varchi


RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha presentato una nuova gamma di prodotti per il controllo degli accessi a marchio TDSi, oltre a numerosi kit entry-level ad alto valore aggiunto.

TDSi è un'azienda britannica con oltre trent'anni di esperienza nel settore delle tecnologie di controllo degli accessi. Tra i suoi prodotti figurano unità di controllo, lettori, schede e telecomandi, oltre a soluzioni software per applicazioni di sicurezza in vari campi come didattica, sanità, tempo libero, trasporti, industria, commercio, amministrazione pubblica, energia e utility, nonché nei settori bancario e finanziario.

Sviluppati per soddisfare le esigenze di utenti e gestori di edifici, i prodotti di sicurezza TDSi garantiscono un controllo degli accessi sicuro, efficace ed economico, oltre a potenti funzionalità di integrazione con diversi sistemi di gestione degli edifici. Le soluzioni sono inoltre scalabili e consentono l'aggiunta di altre funzioni e zone per soddisfare le esigenze di ampliamento delle operazioni.

RS è il primo distributore a offrire kit di controllo degli accessi per applicazioni da uno a cinque varchi adatte, ad esempio, a uffici, laboratori o siti remoti.

Il kit per un varco contiene un'unità di controllo MICROgarde I, un lettore EXprox, 10 schede di prossimità e il software EXgarde Express. Il kit per due varchi comprende, oltre agli elementi citati, un secondo lettore EXprox e un'unità di controllo MICROgarde II al posto della MICROgarde I, mentre il kit per cinque varchi offre cinque lettori EXprox, due unità MICROgarde II e un'unità MICROgarde I, oltre al software e a 10 schede di prossimità.

È disponibile anche un kit che comprende un'unità di controllo, un lettore e 25 schede di prossimità SOLOgarde. Basato sulla piattaforma ad alta sicurezza MIFARE, SOLOgarde è in grado di controllare un varco e fino a 1000 utenti, garantendo una soluzione efficace ed economica per impianti di piccola e media grandezza.

I kit TDSi sono stati creati per offrire agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare soluzioni di controllo degli accessi in grado di soddisfare le loro esigenze. È inoltre possibile aggiungere altre funzionalità acquistando una serie di accessori come ad esempio i lettori biometrici.

I nuovi prodotti di TDSi fanno parte di una vasta gamma di prodotti per la sicurezza disponibili da RS e vanno a integrare l'attuale offerta RS di Dispositivi di protezione individuale e di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI