Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

Posti all'asta per giocare il derby Inter Milan


NEROAZZURRI E ROSSONERI SCENDONO IN CAMPO A SAN SIRO

Un derby benefico giocato dai vincitori di un'asta sul web

Milano, 27 aprile 2017 – Due squadre, Inter e Milan, uno stadio, il Meazza di San Siro e 28 partecipanti che si uniscono per vivere un sogno e per contribuire ad un progetto di grande valore.

Mancano poche settimane per il SanSiro CharityDerby, un match benefico che si disputerà il prossimo 2 giugno, e organizzato dall'associazione sportiva "In Campo con il Cuore", le cui formazioni verranno composte esclusivamente dai vincitori di un'asta sul web.

Tramite CharityStars, piattaforma benefica specializzata nel proporre all'incanto oggetti unici ed esperienze con personaggi noti e grandi aziende, sarà possibile scendere sul manto erboso di San Siro.

La squadra dell'Inter sta per essere formata, mentre sarà possibile tentare di scendere in campo con il Milan a partire dal 5 maggio.

Difensori, attaccanti, centrocampisti e portieri. "In Campo con il Cuore" e CharityStars cercano fan che hanno voglia di partecipare e di offrire il loro contributo per la causa, volta a sensibilizzare circa l'importanza dei defibrillatori salva vita, in campo e nelle città.

Per partecipare all'asta: charitystars.com/sansirocharityderby

I generosi donatori avranno la possibilità di sentirsi per un giorno veri e propri giocatori professionisti, provando le stesse emozioni di un calciatore nel giorno della partita: dall'utilizzo dello spogliatoio al briefing pre-match con l'allenatore fino alla foto di squadra.


La squadra nerazzurra avrà altresì un CT speciale d'eccezione: la grande gloria
Evaristo Beccalossi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *