Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2017

Nasce Npo Rental Service

Una “value proposition” sempre più importante e attenta alle esigenze del mercato ha portato Npo Sistemi a introdurre sul mercato un servizio innovativo..
Npo Sistemi amplia la propria “value proposition” e lancia Npo Rental Service, un innovativo servizio in linea con le esigenze in continua trasformazione della clientela.
“Abbiamo dato vita a Npo Rental Service – ha illustrato Paolo Magni, Business Unit manager di NPO Rental Service – per offrire servizi e soluzioni sempre innovativi che possano allinearsi sia alle mutate esigenze della clientela sia alle nuove proposte dei produttori. In parole più semplici, siamo in grado di proporre alle aziende una precisa gestione degli asset in un unico contratto di outsourcing”.
L’obiettivo principale di questo nuovo servizio è quello di proporre soluzioni hardware e software forniti in locazione embedded all’interno dei contratti di servizi.
Attraverso Npo Rental Service è infatti possibile ottenere un unico contratto che include sia le attività di IT Managed Services, sia la fornitura di prodotti. Il pagamento avviene tramite un canone che può variare nel tempo in funzione dei servizi forniti e/o dell’attualizzazione dei prodotti alle mutate esigenze tecnologiche.
“Entrando più nello specifico – ha aggiunto Magni – la durata dei nostri lease embedded al contratto di servizi è allineata alla durata di questi ultimi. Npo Rental Service si configura come una proposta innovativa dedicata alle aziende interessate ad avere un unico canone per la gestione dell’IT, ma anche destinata ai clienti che vogliono gestire i costi IT come Opex, oppure a tutte le realtà aziendali interessate a costruire con Npo Sistemi una crescita IT allineata alle nuove esigenze e alle nuove proposte dei produttori”.
Chi volesse maggiori informazioni su Npo Rental Service può contattare Npo Sistemi a questa casella email: info_marketing@nposistemi.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email