Cerca nel sito

lunedì 10 aprile 2017

Marco Decio eletto Vice Presidente ASSISTAL

La Giunta di ASSISTAL, l'Associazione di categoria che rappresenta le imprese specializzate nei Servizi di Efficienza Energetica (ESCo) e Facility Management, riunitasi a Roma lo scorso 4 aprile, ha accolto la proposta del Presidente Angelo Carlini eleggendo all'unanimità il Dott. Marco Decio quale Vice Presidente ASSISTAL.

Il Dott. Marco Decio entra quindi nella squadra del Presidente assumendo la delega "Energia". Il neo Vice Presidente, che in Associazione ricopre anche il ruolo di "Coordinatore" della Consulta Lombarda, affiancherà il Presidente nelle scelte strategiche del settore assumendo un ruolo di primo piano nel mercato, quello dell'energia, in continuo cambiamento ed evoluzione.

Angelo Carlini, dando il benvenuto al Dott. Decio nella squadra dei Vice Presidenti, commenta: "Sono fiducioso che la competenza e l'energia che metteremo in campo assieme porteranno concreti segnali positivi per l'Associazione".

Marco Decio in carica dal Gennaio 2016 nel ruolo di Direttore Commerciale Sviluppo per la Società SIRAM SpA, Azienda Associata da oltre 50 anni, ha maturato una lunga esperienza nel settore Energy, sviluppando la sua esperienze in ambito Strategia, Marketing e nelle vendite, nelle risorse umane, nella gestione finanziaria e nelle operations; distinguono la sua carriera missioni di riposizionamento strategico e turn-around.

"Ritengo che i player specializzati che operano nel mercato dell'efficienza energetica giochino un ruolo fondamentale per lo sviluppo del comparto Energia e ancor più determinante potrà essere il ruolo degli associati per uno sviluppo sostenibile delle politiche di efficienza energetica, in ciò che ritengo essere la miglior rappresentazione di unità di intenti, visione e sinergia tra Pubblico e Privato a beneficio del Territorio" dichiara Marco Decio.

--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI