Cerca nel sito

lunedì 17 aprile 2017

Le fantasie sessuali dei 20enni italiani

FANTASIE SESSUALI, ECCO LE PIÙ GETTONATE DAI VENTENNI ITALIANI: SUL PODIO IL SESSO CON UNA DONNA PIÙ GRANDE, I RAPPORTI CON DUE DONNE E «FARSI LEGARE».   


Nella fascia di età compresa tra i 20 e i 29 anni gli uomini sognano di essere sessualmente guidati da una donna matura ed esperta che possa insegnare loro qualcosa di nuovo e rendere il rapporto indimenticabile. 

A metterlo in evidenza è CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini più giovani.    Le fantasie sessuali degli italiani sono davvero tante, ma a conquistare il primo posto è il desiderio di avere un rapporto con una donna di qualche anno più grande, una donna d'esperienza che sappia rendere il rapporto qualcosa di veramente indimenticabile. 

Lo rivela una ricerca di CougarItalia.com, il portale di riferimento delle donne mature sopra i 35 anni che prediligono la compagnia di uomini più giovani.  Prendendo in esame un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 20 e i 29 anni, CougarItalia.com ha voluto scoprire cosa piace veramente ai ventenni italiani, mettendo così in rilievo le loro fantasie sessuali più comuni e stilando una classifica di quelle più ricorrenti.  

In questa indagine sull'immaginario erotico maschile realizzata da CougarItalia.com a conquistare il primo posto con il 24% delle preferenze è proprio la fantasia di portare a letto una donna Cougar, una signora piacente di una certa età.  Segue poi il triangolo amoroso con il 17% delle preferenze. 

«L'idea di possedere due donne contemporaneamente dà all'uomo un senso di trasgressione ancora molto ancorato nell'immaginario collettivo» spiega Alex Fantini, fondatore di CougarItalia.com.  

Sempre sul podio, al terzo posto con il 14% delle preferenze, si posiziona quindi la fantasia di farsi legare e/o bendare. «Molti avrebbero pensato che una fantasia più ricorrente sarebbe stata quella di legare e/o bendare la propria donna, invece sono molto più numerosi i ventenni che preferiscono stare dall'altra parte in questo gioco. 

D'altra parte il desiderio di avere un'esperienza di bondage in cui diventare oggetto sessuale di una donna dominatrice è coerente con la preferenza di fare sesso con una donna più grande» puntualizza il fondatore di CougarItalia.com.  

Altre fantasie sono poi quelle di fare sesso con una perfetta sconosciuta (11%), legare e/o bendare la propria partner (10%), filmare le proprie prodezze intime (8%).  

«Fare sesso occasionale con una donna mai vista prima sottolinea un gusto del sesso fine a se stesso, ma la percentuale di questa preferenza non è elevatissima in questa fascia di età» commenta Alex Fantini. E così anche il desiderio di legare e/o bendare la propria partner coinvolge un numero di ventenni non troppo elevato: uno su dieci; e ancor minore è la preferenza di voler girare un filmino pornografico per poter rivedere le proprie performance in video.  

Chiudono la graduatoria il feticismo (5%), lo scambio di coppia (4%), il sesso di gruppo (3%) e il voyeurismo (2%). Molti uomini vorrebbero scambiare il proprio partner con un'altra coppia, ma questa sembra essere una fantasia tipica degli uomini più grandi che non riguarda molti ventenni. 

«Sono prevalentemente gli uomini che hanno da tempo una relazione con la stessa persona a sentire la necessità di una esperienza extraconiugale senza volere necessariamente tradire la propria compagna: così lo scambio di coppia diventa la soluzione perfetta. Ma non per i ventenni» conclude l'ideatore di CougarItalia.com.      


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI