Cerca nel sito

giovedì 20 aprile 2017

CASTELLABATE - FESTIVAL DELLE ARTI MARINARE ECCO TUTTE LE FOTO E LE PAROLE DI ASSUNTA NIGLIO




SAN MARCO DI CASTELLABATE - È con queste parole pubblicate sulla sua pagina Facebook che il consigliere di maggioranza Assunta Niglio esprime soddisfazione per la straordinaria esperienza del "Festival Delle Arti Marinare": "Sono commossa e felice, spero sia andato tutto bene. Ringrazio ancora una volta la mia grande squadra fatta di pescatori e appassionati ma soprattutto amici che hanno dedicato il loro tempo a questo progetto". 

Sono stati e sono insuperabili persone come Filippo Russo, Costabile Giannella, Gianfranco Di Luccia, Gianni Di Luccia Annarita Di Luccia, Natale de Santis, Davide Di Maria, Pepe Aniello, Antonio D'angelo, Danilo Palmieri, Gianluca Pascale, Stefania Scermino e la sua meravigliosa mamma, il grande maestro d'ascia Almerindo Ferri e, naturalmente, l'anima di questo Festival Giuseppe Damiani. Permettetemi di dedicare questa splendida giornata ad un nostro caro amico che avrebbe tanto voluto essere con noi oggi, una persona che mi ha insegnato tanto e mi ha fatto appassionare ancora di più al mare, Franco Di Biasi Sciarpetella Nuova Incoronata...torna presto tra noi, più forte di prima, perché senza te e Rosalba Russo la squadra è incompleta. Ti vogliamo tutti un mare di bene".

Le parole di Assunta Niglio sono ricche di orgoglio e soddisfazione perché porta a casa uno straordinario risultato ottenuto con il solo "amore" per le proprie radici e la propria identità.

Come potete vedere dalle foto allegate la partecipazione è stata vasta, molti i giovani che si sono tuffati negli antichi mestieri marinai che hanno fatto (e fanno ancora) la storia delle nostre marine.
Tutto questo a costo zero.
Vale più di ogni altra cosa.

Marco Nicoletti

Diritti Riservati

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI