Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

Allenati su qualsiasi superficie con il nuovo Walkman(R) impermeabile WS620 con tecnologia wireless Bluetooth(R)




  • Resistenza garantita anchein situazioni estreme, dalle escursioni sulle vette innevate alle nuotate nell'oceano
  • Design ancora più ergonomico, leggero e sottile, per offrire il massimo livello di stabilità e comfort
  • Connettività immediata con lo smartphone grazie alle tecnologie Bluetooth® e one-touch NFC™
  • Modalità Ambient Sound per restare in contatto con l'ambiente circostante
Il nuovo Walkman® serie WS620 di Sony, impermeabile e resistente alla polvere, permette di allenarsi con la massima concentrazione sia in acqua sia in qualsiasi altra condizione ambientale. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth®, è un robusto lettore MP3 all-in-one, perfetto per sessioni di allenamento particolarmente lunghe e intense.
Il compagno per tutte le stagioni: al mare, sulla neve, con la pioggia o con il sole
La serie WS620 comprende i modelli NW-WS623 (4 GB) e NW-WS625 (16 GB), due straordinari Walkman® wireless progettati per accompagnarti nelle attività sportive preferite. Adatti a ogni tipo di temperatura (da -5 a 45 gradi) e resistenti anche alle più piccole particelle di polvere, grazie alla classe di protezione IP6X, sono perfetti per chi ama allenarsi in spiaggia. Entrambi i modelli sono inoltre impermeabili[1], perciò possono essere indossati sott'acqua, in piscina o al mare[2](fino a 2 metri di profondità per 30 minuti).
Un Walkman nato per la velocità, l'intensità e la resistenza
Più piccoli, più sottili e più leggeri[3] (il 35% più piccoli rispetto alla serie WS610), i due nuovi modelli sono disponibili in nero[4] (NW-WS623 è disponibile anche nei colori blu, e grigio chiaro) e vantano un design ergonomico, che garantisce vestibilità confortevole e massima stabilità, indipendentemente dal tipo di movimento che si compie.
Tutta la praticità della tecnologia Ambient Sound
Per la prima volta, Sony introduce in un Walkman® impermeabile la sua esclusiva tecnologia di controllo dei rumori Ambient Sound, che permette di recepire i suoni esterni per allenarsi all'aperto con maggiore sicurezza.
Con la serie WS620 ci si può allenare per ore e, all'occorrenza, attivare con un semplice tocco la modalità Ambient Sound, per sentire chiaramente i rumori dell'ambiente circostante senza rimuovere il lettore, ad esempio per sentire il canto degli uccelli quando ci si allena in bicicletta, o per parlare con l'istruttore o il compagno d'allenamento senza perdere neanche una nota dei brani preferiti.
Pronti, partenza, via!
Grazie alla funzione Quick Charge, puoi mettere in carica il tuo Walkman per soli 3 minuti e assicurarti ben 60 minuti di allenamento a suon di musica[5]. La carica completa offre, invece, fino a 12 ore[6] di riproduzione musicale.
I vantaggi della semplicità
Collega il tuo Walkman® al computer, trascina e copia i file musicali che desideri ascoltare ed esci a conquistare il mondo in compagnia della musica che più ami, senza il peso o l'ingombro di altri dispositivi. In alternativa, puoi semplicemente connettere il lettore al tuo telefono in modalità one-touch via Bluetooth® e NFC per ascoltare in streaming la playlist di cui non puoi fare a meno quando ti alleni.
[1] Classe di protezione IPX5/8; sciacquare l'apparecchio dopo l'uso in acqua.
[2] Quando il Walkman® WS623 è usato sott'acqua, la tecnologia wirelessBluetooth® non è disponibile. Per l'utilizzo sott'acqua è necessario indossare gli auricolari (disponibili negli stessi colori) per l'orecchio destro e sinistro.
[3] Più compatti del 10% rispetto alla serie WS410.
[4] Modello WS625 disponibile in neroe anche con telecomando.
[5]Valori basati sulla riproduzione di file MP3 a 128 kbps.
[6] 12 ore di batteria con Bluetooth® disattivato, 4 ore con Bluetooth® attivo.


Specifiche tecniche
Modello NW-WS623/WS625
Memoria interna NW-WS623 4GBNW-WS625 16GB
Colori disponibili NW-WS623 nero, blu e grigio chiaro NW-WS625 nero
Formati autio compatibili MP3; WMA (Non-DRM); AAC (Non-DRM); FLAC; Linear PCM
Resistenza all'acqua IP65/IP68 (IEC 60529) o equivalente
Bluetooth®
NFC
Microphone
Effetti audio Dynamic Normalizer
Tempo di playback 12 ore (MP3 128kbps, Modalità Ambient Sound disattivata)10 ore(Bluetooth Playback, Modalità Ambient Sound Mode disattivata)
Tempo di ricarica Circa. 1,5 ore
Ricarica veloce Circa 3 minuti di ricarica consentono di ascoltare musica per circa 60 minuti
Peso Circa 32g
Accessori Telecomando (solo NW-WS625) / Base di ricarica USB / Cavo USB / Auricolari (1 paio) / Auricolari per allenamento in acqua (1 paio)/ Banda per regolazione lunghezza / Guida veloce

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *