Cerca nel sito

mercoledì 15 marzo 2017

Vertiv riceve tre importanti riconoscimenti da Frost & Sullivan

Castel Guelfo (BO), Italia [15 marzo, 2017] – Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha ricevuto gli EMEA Product Leadership Awards 2017 per le categorie UPS (gruppi statici di continuità) e condizionamento dei data center. Al termine dell'analisi indipendente condotta nel mercato dei data center, Frost & Sullivan ha riconosciuto la peculiarità unica di Vertiv in un settore altamente competitivo. La sua forte cultura nella Ricerca&Sviluppo (R&S), l'estesa proprietà intellettuale e le iniziative promosse a seguito dei feedback ricevuti dai clienti hanno aiutato Vertiv a identificare e risolvere le criticità attuali e future del settore.

Eccellenza nel campo del condizionamento
Vertiv possiede la gamma più ampia e completa di prodotti di condizionamento per data center nella regione EMEA e ogni soluzione si contraddistingue per funzionalità e caratteristiche a valore aggiunto. Negli ultimi 18 mesi, Vertiv ha introdotto 10 prodotti di condizionamento con un'attenzione specifica alle prestazioni tecniche e alla facilità d'uso. Grazie all'arricchimento continuo del suo portfolio con nuove proposte e miglioramenti, Vertiv è riuscita a tenere il passo delle esigenze in rapida evoluzione dei clienti.

"Vertiv mantiene una posizione di leadership, confermando ancora una volta la sua eccellenza in termini di innovazione e posizionamento dei prodotti, con un conseguente impatto positivo sui clienti. Dalla nostra analisi indipendente è emerso come la società abbia nettamente consolidato la propria posizione di precursore e leader per i prodotti nel settore del condizionamento in EMEA", ha dichiarato Gautham Gnanajothi, Senior Industry Analyst di Frost & Sullivan. "La forte cultura nella R&S di Vertiv, abbinata a una vasta proprietà intellettuale, ha permesso alla società di dimostrare realmente come le sue soluzioni facciano la differenza, conquistando così una posizione al vertice in un mercato altamente competitivo."

Leader nella gestione dell'alimentazione critica
A seguito dell'analisi del mercato sempre più competitivo degli UPS, Frost & Sullivan ha insignito Vertiv dell'EMEA UPS Product Leadership Award per l'eccellenza costante delle soluzioni UPS che rispondono alle esigenze degli utenti. Nello specifico, Frost & Sullivan ha sottolineato come la linea di prodotti in continua evoluzione e la tecnologia all'avanguardia di Vertiv, rappresentata ad esempio dall'innovativo Liebert® Trinergy™ Cube, siano state determinanti nel ricevere questo riconoscimento.

"Vertiv è un consolidato produttore di UPS che si posiziona costantemente fra i tre player globali del settore. Ha raggiunto questo importante traguardo grazie alla sua capacità di comprendere a fondo le aspettative dei clienti e i requisiti richiesti per i prodotti", ha aggiunto Gnanajothi. "L'impegno investito per assicurare qualità e affidabilità al fine di costruire un forte valore del brand ha permesso alla società di definire una base di clienti a livello mondiale davvero impressionante. Queste iniziative hanno aiutato Vertiv a raggiungere una solida crescita nel 2016 attraverso la sua leadership nella tecnologia e nella qualità dei prodotti."

Soluzioni modulari integrate best value
Questi due riconoscimenti EMEA si aggiungono a un altro prestigioso premio di Frost & Sullivan: l'Asia Pacific Modular Data Centre Customer Value Leadership Award 2016. Vertiv è stata premiata per la sua attenzione continua rivolta al cliente e per l'eccellente qualità dei prodotti, fornendo così il massimo valore nel mercato dei data center modulari della regione.

Le soluzioni Vertiv per data center modulari e prefabbricati, che offrono scalabilità e flessibilità leader del settore, sono state riconosciute anche per i tempi di implementazione fino al 50 percento più veloci rispetto a quelli dei progetti di data center tradizionali. Sono state inserite con successo in progetti di infrastrutture chiave in tutto il mondo, in particolare in applicazioni di telecomunicazioni in Australia, nelle Filippine e nel Myanmar.

"La nostra attenzione è sempre stata rivolta a proteggere le tecnologie fondamentali dei nostri clienti e, con l'aumento delle sfide e delle richieste, è necessario  trovare sempre nuovi metodi per aiutarli a rafforzare le loro applicazioni strategiche", ha dichiarato Giordano Albertazzi, Presidente di Vertiv in EMEA. "Siamo orgogliosi di aver ricevuto da Frost & Sullivan questi tre riconoscimenti per le regioni EMEA e APAC, che sottolineano la nostra dedizione all'innovazione e il nostro impegno costante verso i nostri clienti in tutto il mondo."

# # #
Vertiv
Vertiv progetta, realizza e fornisce servizi alle infrastrutture critiche indispensabili nei data center, nelle reti di comunicazione, in ambienti commerciali e industriali. Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, sostiene il mercato mobile e del cloud computing in forte crescita, con un portfolio di soluzioni per la gestione termica ed elettrica delle infrastrutture che comprende marchi quali ASCO®, Chloride®, Liebert®, NetSure™ e Trellis™. Il volume delle vendite nell'anno fiscale 2016 è stato di 4,4 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito VertivCo.com.

Frost & Sullivan
Frost & Sullivan, una Growth Partnership Company, lavora assieme ai clienti per sfruttare l'innovazione visionaria che affronta le sfide globali e le relative opportunità di crescita funzionali al successo o al fallimento dei protagonisti del mercato odierno. Da oltre 50 anni sviluppiamo strategie di crescita per le 1000 aziende emergenti a livello globale, il settore pubblico e la comunità di investimento.


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI