Cerca nel blog

lunedì 27 marzo 2017

Tricopigmentazione, autotrapianto, infoltimento e molte altre soluzioni da Italcenter!

Italcenter interviene su qualsiasi problema di calvizie uomo e donna proponendo tantissime soluzioni diverse. Lo studio tricologico effettua autotrapianti, infoltimenti, tricopigmentazioni e moli altri trattamenti.

Italcenter è lo studio tricologico di Como che dal 1985 ti propone soluzioni personalizzate per qualsiasi problema relativo alla calvizie, per uomo e per donna.
Se hai notato diradamenti o soffri di alopecia, o hai subito operazioni o incidenti e hai delle cicatrici sul cuoio capelluto affidati a Italcenter, gli esperti del capello.

Diradamento Capelli

I trattamenti di Italcenter: infoltimento, autotrapianto di capelli, protesi e molto altro

Italcenter da oltre 30 anni propone le migliori soluzioni per ovviare al problema della caduta dei capelli o altri problemi relativi ad essi.
Lo studio tricologico di Como effettua interventi di autotrapianto di capelli, una della operazioni di chirurgia estetica più eseguite. Negli ultimi 10 anni le tecniche sono state perfezionate consentendo una ricrescita totalmente naturale.
Grazie a studi specifici si è scoperto che anche nei soggetti geneticamente destinati alla calvizie vi è una zona del capo, quella posteriore e laterale, in cui la presenza di capelli è permanente, per questo motivo è possibile prelevare dei bulbi e reimpiantarli nelle zone rade o calve.
Italcenter effettua inoltre interventi di tricopigmentazione, metodo reversibile e non invasivo per la risoluzione di problemi di vario tipo come ad esempio alopecia areata, calvizie, cicatrici nucali da autotrapianto e cicatrici in genere.
Infoltimento, integrazione di capelli naturali con sistema invisibile, tecnologie indicate per alopecia, traumi, cure mediche e trattamenti di prevenzione: da Italcenter trovi questo e molto altro per attenuare e sconfiggere qualsiasi anomalia.

Protesi di capelli standard o su misura, parrucche per chemioterapia, naturali o sintetiche

Italcenter divisione parrucche vende, all'ingrosso e al dettaglio, parrucche e protesi, in capelli naturali o sintetici, sia per uomo che per donna, lavorate interamente a mano. Si realizza qualsiasi tipo di parrucca su misura per qualsiasi esigenza, anche parrucche speciali per chi si sottopone a trattamenti chemioterapici, allungamenti ed infoltimenti.
Ogni prodotto è realizzato con materiali di altissima qualità, e offre una vasta gamma di colori, accessori e prodotti per la cura delle parrucche e delle protesi.
Chiedi subito una consulenza, prenota la tua visita e goditi la gioia di riavere i tuoi capelli!



http://www.italcenter.it/tricopigmentazione

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *