Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

Segnalazione Cena con Delitto Sabato 25 Marzo 2017



Nome evento: Cena con delitto - Delitto nel reame di Fritole
Quando: Sabato 25 Marzo 2017 ore 21:00
Dove: Napoli, Marabù Club ( Via Gioacchino Toma 5c, Vomero , Napoli)
Pagina web evento: https://goo.gl/QjFYtr
Contatti: Tel 081 1925 6964 - Cell 338 965 22 88
Foto: clicca quì per scaricarla

Descrizione evento
Sabato 25 Marzo 2017 torna la divertente Cena con Delitto teatralizzata con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Delitto nel reame di Frittole.
La trama è degna dei migliori gialli: In un imponente castello nel lontano Reame di Frittole, il Re ha organizzato un sontuoso banchetto per celebrare il compleanno della sua unica figlia, la dolce e bellissima Principessa Titina! Tanti gli invitati da ogni parte del Regno con doni e gemme preziose…. ma proprio nel corso dei festeggiamenti tra danze, vino e succulente portate….un omicidio! Chi sarà la vittima e chi il colpevole?!
Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall'associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all'aggiunta di un tocco di coinvolgimento e "pazzaria", perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Appuntamento Sabato 25 Marzo 2017 al Marabù Club in via Gioacchino Toma ( Vomero, Napoli ).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l'arte, l'architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email