Corriere del Web

Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

Se cerchi esperienza nello stampaggio a iniezione plastica affidati a Officine Padrin

Officine Padrin può vantare migliaia di clienti soddisfatti che dal 2009 si affidano all’azienda per produzione e lavorazione di materie plastiche tramite la tecnica dello stampaggio a iniezione plastica.

La storia di Officine Padrin nasce nel 2009 quando venne fondata a Casorate Sempione (Varese), dopo aver maturato esperienza lavorando per anni presso una grande azienda di stampaggio a iniezione plastica.
Oggi è una delle maggiori aziende specializzate in produzione e lavorazione di materie plastiche e può vantare una vasta clientela nazionale e internazionale.

lavorazione materie plastiche

La produzione di materie plastiche di Officine Padrin

Officine Padrin è nota per la serietà e la competenza nella produzione e lavorazione di materie plastiche.
La sua sede di Gemonio dispone di un reparto di stampaggio con presse fino alla 850 mentre presso la sede di Casorate Sempione è presente un reparto di assemblaggio con tampografia e stampa a caldo, confezionatrice termoretraibile attrezzature di avvitatura.
La tecnica utilizzata da Officine Padrin per la produzione di materie plastiche è quella dello stampaggio a iniezione, l'innovativo procedimento industriale che prevede l'immissione di materiale plastico portato precedentemente allo stato liquido e poi spinto in uno stampo tramite forza a iniezione. Una volta completata la fase di raffreddamento il prodotto viene rifinito eliminando ogni imprecisione.

I settori di applicazione dei prodotti realizzati tramite stampaggio a iniezione plastica

Le realizzazioni di Officine Padrin sono richieste in numerosi campi, l'azienda infatti produce articoli casalinghi in plastica, accessori per il bagno, componenti elettrici, elementi utilizzabili per idro pulitrici e macchine ghiaccio, accessori per narghilè e molto altro.
Lo staff di Officine Padrin è composto da specialisti del settore sempre pronti a prestare assistenza per accogliere le richieste e fornire informazioni e consigli per garantire la totale soddisfazione della clientela, tenendola sempre aggiornata sulle fasi della produzione.
Per lavorazione e produzione di materie plastiche scegli Officine Padrin, lo specialista dello stampaggio iniezione plastica che si serve solo di materiali di altissima qualità.

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *