Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

Scooter Elettrico ME: il regalo tecnologico per la festa del papÃ

scooter-elettrico-me-biscaybay
SCOOTER ELETTRICO ME: IL REGALO TECNOLOGICO PER LA FESTA DEL PAPÀ

Un mezzo green e innovativo, comodo da usare nel traffico cittadino


Un regalo tecnologico per i papà più attivi e attenti all'ambiente: lo scooter elettrico ME, che grazie alla sua leggerezza offre notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

ME é infatti il primo scooter al mondo realizzato in SMC - Sheet Moulding Compound un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore.
 

Ha un'autonomia di 80 Km e può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km, azzerando i costi di carburante e bollo.

Tra gli accessori di serie: gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza, bloccadisco.

Informazioni: www.scooterelettrico.me

Tweet: #FestaDelPapà..con #Me: lo #scooter elettrico #MadeinItaly #green e leggero!

Post: Un regalo tecnologico e..green per #FestaDelPapà: lo #scooter #elettrico #ME, che grazie alla sua leggerezza offre notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

ME
Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL. Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *