Cerca nel sito

lunedì 13 marzo 2017

Scooter Elettrico ME: il regalo tecnologico per la festa del papÃ

scooter-elettrico-me-biscaybay
SCOOTER ELETTRICO ME: IL REGALO TECNOLOGICO PER LA FESTA DEL PAPÀ

Un mezzo green e innovativo, comodo da usare nel traffico cittadino


Un regalo tecnologico per i papà più attivi e attenti all'ambiente: lo scooter elettrico ME, che grazie alla sua leggerezza offre notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

ME é infatti il primo scooter al mondo realizzato in SMC - Sheet Moulding Compound un composto di resine che garantisce alla scocca la stessa robustezza del metallo ma con un peso decisamente inferiore.
 

Ha un'autonomia di 80 Km e può essere ricaricato ovunque come un telefonino con un consumo di circa 2 € ogni 100 Km, azzerando i costi di carburante e bollo.

Tra gli accessori di serie: gancio sottosella portaborsa, carica batteria, presa USB, faro posteriore full Led e frecce Led. Su richiesta anche rete portaoggetti, portapacchi anteriore e/o posteriore, parabrezza, bloccadisco.

Informazioni: www.scooterelettrico.me

Tweet: #FestaDelPapà..con #Me: lo #scooter elettrico #MadeinItaly #green e leggero!

Post: Un regalo tecnologico e..green per #FestaDelPapà: lo #scooter #elettrico #ME, che grazie alla sua leggerezza offre notevoli vantaggi a chi ogni giorno usa il motorino per muoversi nel traffico.

ME
Ideato e prodotto da un gruppo di giovani imprenditori nel polo industriale bresciano, ME è uno scooter fuori dagli schemi: concept innovativo, design ricercato e materiale costruttivo sono finalizzati a potenziare performance e piacere di guida. Leggero e personalizzabile, ME consente a chi lo possiede di muoversi in totale libertà e comfort anche nelle ZTL. Non inquina, non fa rumore e azzera costi di bollo e carburante.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI