Cerca nel blog

martedì 21 marzo 2017

Oggi a Venezia Orange1 ha presentato la Lamborghini con la livrea dedicata alla Regione Veneto che correrà nei più famosi circuiti europei di rally.


Orange1 in corsa in Europa per il Veneto
Orange1 ha presentato oggi a Venezia la Lamborghini che correrà con una livrea dedicata alla Regione Veneto nei più famosi circuiti europei e campionati di rally. Oggi 21 marzo l'auto ha raggiunto Palazzo Nani Bernardi attraversando le acque del Canal Grande dove alle 11 si è celebrata l'iniziativa ideata per promuovere l'eccellenza del territorio e dell'Italia con un contributo speciale anche per la città lagunare.

Venezia 21 marzo 2017 - "Il Veneto che corre", l'evento per celebrare il Veneto e l'imprenditoria veneta. Il pubblico e il privato che si incontrano e collaborano alla promozione dell'eccellenza italiana in Europa. In primis la regione Veneto. E' accaduto oggi a Venezia il 21 marzo 2017 quando Orange1 Racing, scuderia fondata da Orange1 Holding, gruppo internazionale veneto specializzato nel settore metalmeccanico, e dal suo presidente Armando Donazzan, ha presentato l'auto by Lamborghini impegnata nei campionati europei Blancpain GT Sprint e Endurance con una speciale livrea dedicata alla Regione Veneto. La quattro ruote ha attraversato le acque del Canal Grande per raggiungere Palazzo Nani Bernardi, dove alle ore 11 è stata svelata la livrea al cospetto di autorità come l'assessore Regionale al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione Federico Caner, l'assessore Regionale all'Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità Elena Donazzan, l'assessore comunale per la Coesione Sociale e lo Sviluppo Economico Simone Venturini e il PR/media per Lamborghini Squadra Corse e Ricerca Sviluppo Lorenzo Facchinetti.

Orange1 ha deciso, per l'occasione, di dare un altro contributo speciale alla città di Venezia: il gruppo internazionale specializzato nel settore metalmeccanico di Arsiè collaborerà infatti ad un'opera di restauro da definire. Questo impegno nasce dalla volontà di valorizzare il patrimonio storico-artistico e di promuovere una politica aziendale socialmente responsabile; un esempio di imprenditorialità che guarda sempre più al territorio e alla comunità come risorse indispensabili per il futuro delle aziende. «L'intervento conservativo o un restauro è un'alternativa concreta a sostegno di una città fragile come Venezia» commenta Armando Donazzan. «Il fine è di valorizzare il patrimonio artistico a beneficio della collettività, mettendo in moto una serie di iniziative di immagine che enfatizzano l'intervento stesso; un esempio buono e positivo di imprenditoria veneta che agisce. La responsabilità sociale dell'impresa è intesa non solo come ulteriore strumento di marketing o come semplice definizione dei valori etici di un'azienda, ma come concetto innovativo che va via via diffondendosi. Il futuro delle aziende dipenderà sempre di più dalle scelte etiche e responsabili che saranno in grado di seguire».

L'evento di presentazione è stato impreziosito dalle performer di Modeldanzando in collaborazione con la Scuola di Danza San Bassiano. L'iniziativa trova il supporto di Friuladria Credit Agricole che è a sostegno di chi ha idee e di chi le realizza. Credit Agricole è una realtà che crede nel territorio, nell'imprenditoria, nei giovani e nelle persone concrete che corrono ogni giorno inseguendo i propri obiettivi.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *