Cerca nel blog

martedì 14 marzo 2017

No+Vello tra i Top 100 Global Franchise al mondo

Ancora una attestazione della qualità del servizio offerto a partner e clienti nel mondo

Roma, 14/03/2017. No+Vello, leader mondiale della depilazione luce pulsata a prezzo fisso, tra i migliori cento franchise al mondo del Top 100 Global Franchises stilata da Franchise Direct, primo motore di ricerca americano del mondo del franchising. Nella Top 100 Global Franchises il nome di No+Vello si trova accanto a marchi riconosciuti a livello mondiale, gruppi con una storia talvolta centenaria. Non a caso la classifica vede al primo posto McDonald's.

No+Vello, nata in Spagna nel 2007, ha iniziato la sua espansione internazionale nel 2008. Oggi nel mondo i centri No+Vello hanno superato le 1.000 unità (di cui 280 in Spagna e 163 in Italia) e sono attivi in 16 nazioni: Spagna, Italia, Regno Unito, Romania, Slovenia, Croazia, Bulgaria, Portogallo, Polonia, Svizzera, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Georgia, Brasile, Svezia e Montenegro.
No+Vello arriva in Italia nel 2011, grazie ad Antonello Marrocco, titolare di No+Vello Italy. Da allora una crescita esponenziale ha portato No+Vello Italy a contare 163 centri in tutta Italia a fine 2016. Uno sviluppo che non si arresta, come testimoniato dalle 5 nuove aperture dei primi mesi del 2017.

"Sono estremamente soddisfatto di questo risultato - dichiara Antonello Marrocco, Direttore generale No+Vello Italy- Ne siamo particolarmente orgogliosi soprattutto alla luce dei continui sforzi per migliorare la struttura internazionale e soprattutto i vantaggi per l'affiliato. Credo che il successo del nostro progetto sia proprio questo: mettere l'affiliato prima di ogni cosa aiutandolo a generare profitti e creare valore continuo per cliente finale"

Essere presenti in questa classifica è un'ulteriore attestazione per tutti i potenziali partner che affiliarsi a No+Vello significa mettere il proprio futuro imprenditoriale in mani sicure.
No+Vello sta puntando a coprire le zone in Italia in cui non è ancora presente, quindi in aree distanti dai centri già avviati, che non soffrirebbero così di alcuna concorrenza. Aree del paese ad alta domanda di servizi in cui il marchio non è ancora presente. Una grande opportunità per gli aspiranti franchisee alla ricerca di un investimento sicuro e redditizio. Grazie alle richieste ricevute da potenziali clienti sul territorio nazionale, infatti, No+Vello ha stilato un elenco delle città italiane in cui è stata segnalata un'alta domanda di propri servizi. Scegliendo una di queste zone, gli investitori hanno la possibilità di entrare sul mercato con la sicurezza di una clientela già pronta ad aspettarli.

E anche la novità dei No+Vello Point, stanze completamente attrezzate per la depilazione a luce pulsata, da inserire all'interno di strutture come palestre, centri estetici, parafarmacie e saloni di parrucchieri, da aprire nelle città con meno di 25.000 abitanti, stanno avendo un buon riscontro con 5 centri già aperti nel 2016.

"Siamo in Italia dal 2011 – continua Antonello Marrocco – e vogliamo coprire capillarmente il nostro paese. A questo link http://franchising.nomasvello.it/doveapro.php chi sta pensando di aprire un Centro o un Point può capire le aree più appetibili nella propria regione, ma in generale invitiamo tutti gli interessati a contattarci perché in Italia città apparentemente piccole svolgono un ruolo di attrattore per territori più vasti. In molti possono rispondere: basta avere doti imprenditoriali e voglia di entrare in un settore in continua crescita, quello del benessere, non c'è bisogno di esperienza o di titoli particolari; il supporto tecnico, commerciale e professionale lo mette No+Vello".
No+Vello mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro – equivale ad ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *