Cerca nel sito

martedì 14 marzo 2017

IKN presenta RPA FINANCE, , il primo evento in Italia dedicato al Robotic Process Automation Finance. Milano, 30 maggio 2017.




IKN ITALY
annuncia
ROBOTIC PROCESS AUTOMATION Finance
IL PRIMO EVENTO DEDICATO AL SETTORE IN ITALIA

30 maggio 2017 – Milano


14 Marzo 2017IKN Italy presenta una grande novità: RPA FINANCE, il primo evento in Italia dedicato al Robotic Process Automation in programma il prossimo 30 maggio a Milano.

Attraverso il confronto con 30 Top Speaker del mercato di riferimento, l’appuntamento sarà una occasione di approfondimento su:

  • ruolo dell’RPA in relazione ai Big Data e come si differenzia dall’automazione tradizionale
  • quali sono i reali benefit per l’azienda
  • costi, modalità e tempistiche di implementazione
  • come l’RPA riduce l’inefficienza delle attività manuali nelle attività di back office
  • come determinare quando e se è il momento giusto per implementare l’RPA all’interno del Business Process Management
  • Dopo l’RPA: Cognitive & Intelligenza Artificiale

La giornata di lavori si articola attraverso 2 Sessioni Plenarie, la presentazione di Case Studies anche di livello internazionale, 2 Sessioni Tematiche – rivolte rispettivamente alle Banche e alle Assicurazioni - , Inspirational Round Table e Interactive Round Table con focus su: l’integrazione della RPA nell’infrastruttura informatica; cyber risk, security e data protection; business process change, come pianificare un cambiamento dei processi aziendali; in che ambito applicare la RPA in ottica di vantaggio di business.

RPA FINANCE si rivolge alle seguenti figure aziendali: Chief Operating Officer, Chief Information / Technology Officer, Chief Financial Officer, Head of Digital Innovation, Responsabile Back Office, Responsabile Risorse Umane.

Il settore di riferimento è rappresentato da: Istituti Bancari, Istituti Assicurativi, Fondi Pensione, Fondi Immobiliari, Istituzioni Finanziarie.

Per informazioni: www.rpafinance.it




IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking
Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.

IKN Italy è l’acronimo di:

-          Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business: Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail & GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviliuppo e Amministrazione del personale, Industrial, Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite , Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.
-          Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni.         
-          Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di communities specializzate consente di  costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa continuamente nuovi
-           

formati per i propri eventi che favoriscano il networking per le aziende partecipanti creando e implementando numerose occasioni di business.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI