Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Dal 1949 Santino Punto Moda ti offre qualità e fashion style! Abbigliamento e scarpe classiche uomo e donna

Abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual, borse donna e accessori, sandali donna, scarpe classiche uomo e tanti altri capi dei migliori brand, questo e molto altro è Santino Punto Moda, il negozio di abbigliamento di Gerenzano (Varese)

Dove puoi trovare capi di alta moda e casual in un unico negozio?
Da Santino Punto Moda di Gerenzano (Varese)! Il negozio di abbigliamento ti propone capi di altissima qualità sartoriale, abiti da sposa, abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual, sandali e
borse donna, scarpe classiche uomo e tutto un mondo di capi per qualsiasi occasione!
sandali da donna

Abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual e tantissimi accessori

Santino Punto Moda è il negozio che fa per te, e ti propone una vasta selezione di capi dei migliori marchi per qualsiasi avvenimento, che sia il tuo matrimonio, una cerimonia o la vita di tutti i giorni.
Da Santino Punto Moda puoi trovare abbigliamento di alta moda, abiti da sposa, abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual e molto altro.
Nel punto vendita di Gerenzano potrai inoltre trovare tutto ciò di cui hai bisogno, tra cui accessori e borse donna da abbinare ai tuoi abiti per comporre l'outfit perfetto.

Sandali da donna e scarpe classiche uomo: tutte le scarpe che cerchi le trovi da Santino Punto Moda!

Oltre ad abbigliamento ed accessori, da Santino Punto Moda potrai trovare una vasta scelta di calzature e scarpe.
Dal 2002 infatti è entrato a far parte del gruppo anche Marco Shoes, il marchio che sceglie accuratamente le scarpe dei migliori brand per i tuoi completi!
Da Santino Punto Moda potrai visionare tantissime scarpe come sandali da donna, scarpe classiche uomo e donna e calzature casual in tantissimi modelli e colori, e trovare la scarpa giusta per te.
Abbinare la calzatura all'abbigliamento non è sempre facile, per questo il personale di Santino Punto Moda è sempre disponibile per offrirti una consulenza e donarti consigli di stile, forte dell'esperienza maturata nel campo della moda.
Scegli Santino Punto Moda e Marco Shoes di Gerenzano, la comodità di trovare accessoristica e abbigliamento di grandi marchi in un solo negozio e di poter creare outfit raffinati e a prezzi vantaggiosi per ogni occasione!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *