Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

CD Group apre l'eCommerce Delinda


CD Group amplia la sua visione aziendale

aprendo l'eShop di cosmesi Delinda

 

Il gruppo, specializzato da oltre trent'anni in logistica, packaging e distribuzione, espande

i propri orizzonti con un marketplace digitale rivolto alle aziende del settore

della bellezza e del benessere

 

CD Group, gruppo composto da Difarco, Phardis, Stockhouse Italia, aziende specializzate in logistica, packaging e distribuzione per la farmacosmesi, e da Phardis Life, che si occupa di consulenza e vendita in GDO e farmacia, amplia la propria visione aziendale con l'apertura di Delinda (www.shop.delinda.it): un eCommerce interamente dedicato alla vendita di prodotti di dermocosmesi, dove la regola base è l'esperienzialità dello shopping. Con il nuovo marketplace digitale, CD Group intende offrire ai propri clienti un servizio esclusivo, integrato e completo nel mondo della logistica, dello stoccaggio e del net-retail, in grado di rispondere alle necessità di ogni brand.

Delinda è un progetto fortemente voluto da CD Group, realtà leader nel mercato della logistica italiana dal 1979. Un'azienda di grande tradizione e partner pluridecennale dei maggiori brand cosmetici italiani e globali, in forte espansione per fatturato (77.053.688 € nel 2016, in crescita del 9% rispetto al 2015), aumento di volumi, fidelizzazione del cliente, vastità di gamma di servizi offerti, vicina alle necessità del mondo della cosmetica e profonda conoscitrice del mercato e delle relative esigenze.

CD Group, con circa 60 clienti e oltre 150 marchi gestiti, è un'azienda di grandi dimensioni che con le sue 6 sedi occupa una superficie che supera i 250.000 mq. Il gruppo conta quasi 180 dipendenti e si avvale del supporto di oltre 700 collaboratori indiretti. Le principali categorie merceologiche di cui si occupa CD Group sono il settore della cosmetica/salute (40%) e l'industria farmaceutica (40%), mentre il restante 20% è occupato da materiale ottico, abbigliamento e cancelleria.

In linea con lo sviluppo in costante crescita del business dell'eCommerce, CD Group, con il portale Delinda, offre ai clienti del settore della bellezza e del benessere un servizio personalizzato e completo, a partire dall'elevata disponibilità di spazio a magazzino per lo stoccaggio dei prodotti, passando per la logistica e la distribuzione ad opera d'arte, fino allo sviluppo e alla gestione del marketplace digitale e di tutte le attività a esso correlate.


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email