Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2017

Segnalazione Cena con Delitto Sabato 25 Febbraio 2017


 
Nome evento: Cena con delitto - Omicidio prima del delitto
Quando: Sabato 25 Febbraio 2017 ore 21:00
Dove: Napoli, Marabù Club ( Via Gioacchino Toma 5c, Vomero , Napoli)
Pagina web evento: https://goo.gl/L1xzvP
Contatti: Tel 081 1925 6964 - Cell 338 965 22 88
Foto: clicca quì per scaricarla

Descrizione evento
Sabato 25 Febbraio 2017 torna la divertente  Cena con Delitto teatralizzata con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Delitto prima della Prima.
La trama è degna dei migliori galli: la prova generale è appena terminata e la compagnia sta per lasciare il teatro. Tutto è pronto per il debutto nazionale del nuovo spettacolo...ma all'improvviso un rumore assordante e, in scena, il corpo esanime del primo attore della compagnia! Si potrebbe trattare di un fatale incidente...ma l'ispettore Quirti non la pensa così. Convoca, allora , il regista e gli attori, gli unici presenti in teatro al momento della morte. Invidia? Gelosia? Vendetta? Fatalità? Chi sarà stato l'assassino?

Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall'associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all'aggiunta di un tocco di coinvolgimento e "pazzaria", perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una cena composta da antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Appuntamento Sabato 25 Febbraio 2017  al Marabù Club in via Gioacchino Toma ( Vomero, Napoli ).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell'associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l'arte, l'architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?


___________________________
Ufficio stampa Insolitaguida Napoli
piazza Monteoliveto 13, Napoli
Tel 081 1925 6964
Mail stampa@insolitaguida.it
Web www.insolitaguida.it

  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *