Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2016

PrestaShop e Pilibaba hanno collaborato per aprire il mercato cinese verso gli e-tailer al di fuori della Cina



 
PrestaShop e Pilibaba hanno collaborato per aprire il mercato cinese verso gli e-tailer al di fuori della Cina
 
La nuova collaborazione prevede la possibilità agli e-tailer di entrare il più grande mercato di e-commercio al mondo
 
Milano, 22 settembre 2016 - La piattaforma di e-commercio Pilibaba e PrestaShop hanno collaborato per aprire il secondo gruppo economico più grande del mondo ai grossisti, i rivenditori e le imprese estere.
 
Pilibaba è un programma sistematico di e-commercio, specializzato in accesso comodo, veloce e gratuito per il mercato cinese. Ha collaborato con la piattaforma importante di commercio PrestaShop per offrire una possibilità di entrare il grande mercato cinese - più di 650 milioni  consumatori cinesi a tutti I venditori nel mondo.
 
Con il pagamento unificato, la distribuzione e la logistica di Pilibaba, i consumatori cinesi avranno accesso diretto ai prodotti stranieri, che possono ottenere i rivenditori solo attraverso del mercato grigio in passato.
 
Stimolata dalla rapida crescita della classe media cinese, la domanda di marchi occidentali, i beni di lusso, i cosmetici e i prodotti per la salute continua a crescere di giorno in giorno, spesso a scarseggiare.
 
Gli acquirenti e i venditori si connettono direttamente attraverso Pilibaba e PrestaShop, che offrono ai consumatori cinesi non solo I prodotti con i prezzi competitivi, ma anche un ambiente di e-commercio veramente globale.
 
Sun Jian, fondatore e CEO di Pilibaba, ha detto:
 "Abbiamo eliminare il divario tra l'Occidente e l'Oriente attraverso la collaborazione di Pilibaba e PrestaShop, le aziende malgrado grandi o piccole possono vendere direttamente i loro prodotti ai consumatori cinesi. Siamo una vera soluzione che fornirà un servizio completo di pagamento e di logistica. In Pilibaba, siamo orgogliosi di offrire questo servizio ai 650 milioni consumatori on-line cinesi, e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con PrestaShop ".
 
Luca Mastroianni, Country Manager di PrestaShop, ha anche detto;
 "Non ci sarà un momento più emozionante nel settore del commercio elettronico come questo. Le aziende come Pilibaba e PrestaShop stanno trattando la complessità del commercio transfrontaliero, così i rivenditori di tutte le dimensioni possono contattare centinaia di milioni di consumatori cinesi. PrestaShop ha l'esperienza internazionale di tanti anni per aiutare le aziende a vendere prodotti e servizi. Quindi siamo lieti di collaborare con Pilibaba, perché crediamo che per tutti i commercianti di PrestaShop, il mercato cinese rappresenta un'opportunità significativa."
 
 
A proposito di Pilibaba
Pilipapa, fondato nel 2014, è impegnato a fornire le soluzioni "sicure semplici e veloci" per i commercianti globali e 1,3 miliardi di consumatori cinesi. Pilababa supporta I tre pagamenti più comuni in Cina (CUP, Alipay e WeChat), e da una flessibilità di trasformare RMB in una serie di valute alle aziende. Il servizio di assistenza diretta di Pilibaba offre il trasporto a l'attuazione per tutti gli ordini cinesi. Questo servizio è fornito in Europa, America e Asia.
Per le informazioni ulteriori, si prega di visitare il sito en.pilibaba.com.
 
A proposito di PrestaShop
Fondata nel 2007, PrestaShop mette gratuitamente a disposizione della propria community una piattaforma di e-commerce sviluppata in open source. Hanno scelto PrestaShop più di 250.000 negozi di e-commerce in 195 Paesi. La piattaforma permette ai commercianti on-line di gestire  un e-shop affidabile e al minor costo possibile.
 
PrestaShop è inserita nella lista Inc. 5000, la classifica che include le aziende con maggior tasso di crescita in Europa.  Inoltre ha conquistato il CMS Critic Award  per la Migliore Soluzione di e-Commerce per le PMI. Con sede in Francia, Stati Uniti, Spagna, Italia, Germania e Benelux, la società è finanziata da Serena Capital, XAnge Private Equity e Seventure Partners.
     


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email