Cerca nel blog

martedì 23 agosto 2016

Cosa vuoi fare da grande? Nesquik dà voce ai sogni dei più piccoli attraverso un video e un nuovo concorso "Da grande farò"

"COSA SOGNI DI FARE DA GRANDE?"

NESQUIK ESPLORA E SOSTIENE I SOGNI DEI BAMBINI, 

NUTRENDO LE IDEE PER IL LORO FUTURO

 

Con l'iniziativa "Quando sarò grande", Nesquik dà voce ai sogni dei più piccoli

attraverso un video in cui raccontano in prima persona cosa sognano di fare da grandi e un concorso "Da grande farò"pensato proprio per dar vita ai loro sogni.

 

 

Agosto 2016 – Cosa sognano di fare da grandi i bambiniQuali sono le loro passioni e quali i loro desideri? Continua l'originale iniziativa "Quando sarò grande" di Nesquik nata per dare voce ai sogni dei più piccoli: da oggi sono online un nuovo concorso e un video dove i protagonisti sono proprio i bambini e il racconto dei loro sogniPerché la fatidica domanda "Cosa vuoi fare da grande?" è un evergreen, ma le risposte dei bambini sono sempre nuove, creative e inaspettate.

 

Con l'iniziativa "Quando sarò grande", Nesquik esplora ilmondo dei sogni dei bambini e ne sostiene la realizzazione: un divertente video realizzato con alcuni piccoli sognatori dà il viainfatti, al concorso "Da grande farò"che permetterà al vincitore di aggiudicarsi un contributo dal valore di 1.000 Euro per iniziare a trasformare il proprio sogno in realtà.

 

❖ IL VIDEO: I BAMBINI RISPONDONO SUL LORO FUTURO

Tutti i bambini hanno un sogno che vorrebbero realizzare da grandi. Nesquik li ha ascoltati ed ha realizzato un video (disponibile qui) dove è la voce diretta dei bambini a raccontare i sogni sul proprio futuro: tra le bambine, c'è chi sogna di diventare attrice, chi parrucchierachi stilista, e tra i maschietti chi si vede pilota di aerei, architetto, chef o inventore della macchina del tempo. Un video davvero divertente, che racconta dalla viva voce dei piccoli intervistati le aspirazioni sul loro futuro.

 

❖ IL CONCORSO: NESQUIK LANCIA IL CONTEST "DA GRANDE FARO' "

Per aiutare i bambini a raggiungere il proprio sogno nel cassettoNesquik lancia il contest "Da grande farò", online dal 22 agosto al 15 ottobreIl meccanismo è molto semplice: le mamme che vogliono far partecipare i propri bambini al concorso non devono far altro che caricare sul sito Nesquik.it un video che racconti cosa i propri piccoli vogliono fare quando saranno grandiTra tutti i video caricati, una giuria di qualità eleggerà il vincitore, che porterà a casa un ticket dalvalore di 1.000 euro che lo accompagnerà nel primo passo verso il suo sogno per diventare grande.

 

 



 

Gruppo Nestlé 

Il Gruppo Nestlé è l'azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi, il Gruppo, che quest'anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai suoi consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L'innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell'operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l'azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l'etichetta "Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti". Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 5.500 dipendenti in 13 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2014 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L'azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Gelati Nestlé Motta, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, SveltesseS.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Pro Plan Veterinary Diets, Felix.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *