Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

GIUBILEO: ristorazione convenzionata per tutti i fedeli con il network di Edenred

giubileo: EDENRED, La SOCIETA' che ha inventato i BUONI Ticket Restaurant®, SCELTA COME FORNITORE UFFICIALE PER LA RISTORAZIONE DEI PELLEGRINI

Milioni di pellegrini potranno contare su un circuito dedicato di ristoranti e tavole calde della Capitale per colazioni, pranzi e cene a prezzi contenuti e prefissati.

A loro disposizione: buoni Ticket Restaurant® digitali! 

ROMA – I pellegrini che si recheranno nella Capitale per l'Anno Santo potranno fare colazione, pranzare e cenare a prezzi contenuti e prefissati grazie al network di locali appositamente allestito da Edenred per l'occasione.

Ciò garantirà ai milioni di fedeli attesi a Roma per l'intera durata dell'evento menu a costi fissi. Le opzioni saranno molteplici, variando da un minimo di 5 euro ad un massimo di 20 euro nel caso di una cena completa con l'aggiunta di dessert.

I buoni Ticket Restaurant® in formato digitale sono stati realizzati da Edenred ad hoc, e saranno acquistabili su http://www.vatimecum.com/it/, il portale dei servizi per il Pellegrino: l'unico autorizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

"Quest'accordo – commenta Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia -  rappresenta una soluzione concreta ad un bisogno essenziale: fornire cibo e bevande di qualità ai fedeli senza aumenti indiscriminati dei costi. Siamo davvero orgogliosi di poter offrire il nostro contributo per il miglior svolgimento del Giubileo Straordinario aiutando così il nostro Paese a gestire nel migliore dei modi possibili questo storico evento".

Con oltre 150.000 mila partner commerciali affiliati, Edenred è in Italia leader nel mercato dei buoni pasto.

I buoni Ticket Restaurant®, realizzati in occasione il Giubileo, possono essere acquistati sul portale: http://vatimecum.com/it/


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *