Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

Un portabanner per la tua comunicazione visiva

Se la tua esigenza è dare visibilità alla tua azienda nell'ambito di una fiera, oppure valorizzare una determinata offerta all'interno del tuo esercizio commerciale, allora la soluzione ideale è un portabanner per la tua comunicazione visiva.

Il portabanner, infatti, è un modo semplice ed efficace per attirare l'attenzione dei tuoi clienti.
Se hai un'agenzia di viaggi, ad esempio, una particolare idea-vacanza (crociera, villaggio turistico, cofanetto week-end da regalare) pubblicizzata su un espositore banner avvolgente da due metri, raggiungerà d'impatto chiunque entri all'interno dei tuoi locali.

Inoltre, il portabanner è facilmente posizionabile in qualsiasi angolo del tuo negozio, e si potrà rimuovere in un attimo, una volta terminata la campagna promozionale.
In occasione di fiere ed eventi organizzati, poi, il portabanner è un elemento indispensabile persegnalare la posizione del nostro stand e per comunicare in modo immediato il nostro logo o le nostre offerte.

In commercio, oggi, si trovano portabanner di tipi diversi e delle più svariate dimensioni, per venire incontro alle varie esigenze commerciali degli utilizzatori. In particolare, ti sarà facile trovare questo prodotto all'interno di aggiornati cataloghi on-line, che consentono di visionare le caratteristiche dei vari portabanner e di ordinare quello desiderato comodamente da casa tua, in modo tale che esso ti venga recapitato direttamente presso il tuo punto vendita.

A seconda dell'utilizzo che se ne intenda fare, è possibile scegliere, ad esempio, tra i seguenti modelli di portabanner:
  • portabanner da tavolo riavvolgibile, delle dimensioni di un foglio A3 o A4;
  • espositori smontabili in alluminio, leggeri e facili da trasportare, con altezza generalmente di due metri e larghezza variabile;
  • portabanner riavvolgibile con asta telescopica e con fasce biadesive per l'applicazione del banner.
I modelli appena descritti sono quelli più frequentemente utilizzati e sono reperibili a prezzi piuttosto economici.
Nel caso, però, si cerchi una soluzione più articolata, la gamma dei portabanner presenti in commercio è ricca di modelli dal design personalizzato, o dalla struttura più grande, in modo che accolga due o più banner, o ancora di modelli adatti all'esposizione all'esterno tramite l'installazione del telaio sulle pareti.

Per le tue trasferte in fiera, infine, potrai anche trovare pratici accessori come i tubi in plastica rigida per conservare i tuoi banner o le comode borse per trasportare con facilità i portabanner più ingombranti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *