Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Red Hat premia Avnet come Distributore dell'Anno

Avnet premiata da Red Hat come Distributore dell'Anno per il 2015 

Cinisello Balsamo, 24 novembre 2015 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT), distributore globale di soluzioni IT, annuncia di aver ricevuto da Red Hat la nomina di Distributore dell'Anno 2015.

Il premio, vinto da Avnet Technology Solutions, in Italia e in Germania, è stato conferito alla Partner Conference di Red Hat, a Francorte, in ottobre, nel corso della cerimonia dei Red Hat EMEA Partner Awards che riconosce i contributi portati dai partner all'ecosistema Red Hat nell'ultimo anno e il loro impegno continuo nello sviluppo della tecnologia open source.

"Questo premio è il risultato di un intenso lavoro di squadra, dell'elevato valore, dell'impegno e degli sforzi di un intero anno", commenta Antonino Gazzella, direttore vendite di Avnet Technology Solutions. "I nostri partner giocano un ruolo strategico per rendere questa collaborazione un successo, dove sinergia e fiducia reciproca pongono le basi per una relazione vincente. Al tempo stesso, è l'entusiasmo, l'efficienza e l'approccio proattivo tra i team di Red Hat e Avnet che hanno reso possibile il raggiungimento di obiettivi comuni."

"Siamo orgogliosi di questo premio che riflette il valore dell'esperienza portato dal nostro team in Germania e che conferma che la nostra partnership sta proseguendo sulla strada giusta", dichiara Thomas Kleinkuhnen, direttore vendite di Avnet Technology Solutions in Germania. "Inoltre, vorremmo ringraziare il team di Red Hat e i nostri partner in Germania per la fantastica collaborazione e per il lavoro di squadra svolto a supporto dello sviluppo del business Red Hat. Il portafoglio di soluzioni open source Red Hat si inserisce perfettamente nello sviluppo di Avnet nell'area delle tecnologie della terza piattaforma."

"E' con grande piacere premiare come Distributore dell'Anno 2015 il nostro distributore globale Avnet, in Italia e in Germania", ha sottolineato Petra Heinrich, VP Partner and Alliance EMEA. "I team di questi paesi hanno contribuito all'espansione del business di Red Hat e supportato proattivamente Red Hat e i nostri partner con un forte impegno lungo tutto il ciclo di vendita."

Avnet collabora con Red Hat in UK, Irlanda, Spagna, Italia, Germania e Austria e ha recentemente annunciato l'ampliamento della partnership EMEA nei Paesi Bassi.
Avnet, Inc.Dai componenti al cloud e dalla progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, servizi e soluzioni innovativi. Avnet è inclusa nell'elenco delle aziende Fortune 500 con un fatturato di 27,9 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2015. Per ulteriori informazioni: http://www.avnet.com  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *