Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2015

Il gruppo Würth Elektronik eiSos inaugura a Barcellona il nuovo Design & Application Center

Würth Elektronik eiSos, società produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici, amplia la sua presenza sul mercato spagnolo con l'apertura del nuovo Design & Application Center a Barcellona.

Con l'apertura di questa nuova sede nel capoluogo della Catalogna sarà possibile mettere a punto valide soluzioni e applicazioni su misura per la clientela. Verranno rafforzate competenza e risorse per il supporto personale nella gestione prodotti e nello sviluppo delle applicazioni. 

Il nuovo Centro, con il suo laboratorio ben equipaggiato, non solo potenzierà la cooperazione con l'università di Valencia, ma intensificherà le collaborazioni con gli altri partner e con gli istituti di ricerca della Catalogna.

Oltre agli uffici di progettazione sono stati creati numerosi spazi per mettere a punto soluzioni innovative in modo creativo e comunicativo. Sono presenti anche ampi locali per manifestazioni e seminari. Gli uffici dei progettisti si trovano direttamente accanto all'esistente ufficio vendite per permettere alla clientela in futuro di trarre tutti i vantaggi di un servizio completo.

Con l'apertura del nuovo Design & Application Center, avvenuta lo scorso 24 novembre 2015,  Würth Elektronik eiSos assicura a Barcellona molti nuovi posti di lavoro per ingegneri e progettisti di software. Tra i principali aspetti del settore della progettazione vi sono quello dello sviluppo di software per strumenti di progettazione, e di applicazioni cross platform, così come lo sviluppo di bobine di accumulo elettromagnetiche ad elevato risparmio energetico in tutti i campi innovativi di impiego.

Indirizzo:
Würth Elektronik eiSos
Balmes 4, 4ª planta
08007 Barcelona

Per ulteriori informazioni consultare il sito: 
www.we-online.com



Informazioni sul gruppo Würth Elektronik eiSos

La società Würth Elektronik eiSos GmbH & Co. KG è produttrice di componenti elettronici ed elettromeccanici per il settore dell'elettronica. Würth Elektronik eiSos fa parte del gruppo Würth, leader mondiale nelle tecniche di montaggio e di fissaggio. L'azienda offre impiego a 6.100 dipendenti e nel 2014 ha registrato un fatturato di circa 400 milioni di Euro. L'azienda è attiva in 50 Paesi.

Gli stabilimenti in Europa, Asia e America riforniscono una clientela sempre crescente a livello mondiale. La gamma di prodotti comprende componenti per la compatibilità elettromagnetica (CEM), induttività, trasduttori, componenti HF, varistori, condensatori, Power Module, LED, connettori, elementi per la fornitura di energia, interruttori e tecniche di connessione.

Würth Elektronik eiSos è uno dei maggiori produttori europei di componenti passivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *