Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

eBay sceglie la piattaforma Packlink per la gestione delle spedizioni


La tecnologia Packlink a favore di eBay per la creazione di una piattaforma innovativa

 

Milano, 29 ottobre 2015 – Packlink, il sito web per la comparazione e l'acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali, è stata scelta da eBay per la creazione di una piattaforma – il Gestore delle Spedizioni eBay – nata con l'obiettivo di consentire a tutti i clienti del marketplace più dinamico al mondo di controllare e coordinare direttamente online tutte le spedizioni, beneficiando di un significativo risparmio in termini di tempi e di prezzi competitivi. 

Grazie alla sua sofisticata tecnologia, Packlink ha realizzato una piattaforma innovativa che permette a tutti i venditori eBay di gestire in modo più semplice, rapido e conveniente le proprie spedizioni. Basta semplicemente accedere con il proprio account eBay e si ha la possibilità di importare gli oggetti venduti e gestire tutti i processi attraverso un comodo e semplice motore di navigazione decisamente intuitivo.

"Siamo estremamente orgogliosi che eBay abbia selezionato la nostra tecnologia per gestire una componente fortemente strategica del proprio business. Questa sinergia testimonia l'impegno continuativo di Packlink nell'essere fornitore di soluzioni altamente innovative e competitive e poter mettere a disposizione la nostra conoscenza a supporto di importanti aziende mondiali ci motiva a sviluppare nuove tecnologie e servizi ogni giorno per poter offrire ai nostri clienti esperienze ad altissimo valore aggiunto" ha dichiarato Ben Askew-Renaut, fondatore e CEO di Packlink.

"Con il Gestore delle Spedizioni vogliamo aiutare tutti i nostri venditori, mettendo loro a disposizione tariffe concorrenziali, negoziate direttamente da eBay con i principali corrieri nazionali. Vogliamo così contribuire ad abbattere quella che molti venditori percepiscono ancora come una barriera per vendere online e, in quest'ottica, la collaborazione con Packlink ci ha permesso di sviluppare una piattaforma intuitiva e di semplice utilizzo per facilitare la gestione delle spedizioni", ha commentato Giovanni Fiorilli, Responsabile per eBay delle partnership per la logistica.

Informazioni su Packlink

Nel 2012 Packlink ha lanciato una piattaforma di comparazione e acquisto di servizi di spedizione per privati e imprese.  Seguendo l'impressionante crescita del settore degli e-Commerce, Packlink continua a espandersi rapidamente, operando adesso in diversi mercati europei, offrendo più di 300 servizi di trasporto e un software per le spedizioni di piccole e medie aziende, assicurando tanto a privati come a imprese di risparmiare tempo e denaro nel trasporto merci.

La missione di Packlink è rendere le spedizioni più semplici e trasparenti per privati, compagnie e web di e-Commerce in tutto il mondo.  

eBay

eBay (NASDAQ: EBAY) è, nel mondo, il mercato più dinamico che permette di concludere grandi affari e scoprire una selezione unica di prodotti. eBay connette milioni di venditori e acquirenti in tutto il mondo, creando per le persone innumerevoli opportunità attraverso il Connected Commerce. La nostra visione è quella di vedere eBay come il luogo per eccellenza dove fare acquisti perché la nostra offerta di prodotti, supportata da una piattaforma di vendita semplice e redditizia, è la più completa e la più rilevante. Siamo dei partner e mai dei concorrenti per i nostri venditori; creiamo rapporti più solidi tra venditori e acquirenti attraverso esperienze di prodotto veloci, sicure e su qualsiasi dispositivo mobile. Oggi, mentre celebriamo il nostro 20esimo anniversario, siamo entusiasti di mettere in contatto venditori e acquirenti esattamente come lo eravamo quando abbiamo fondato l'azienda nel 1995. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *