Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

Consulenza architettonica online

Lo studio di architettura ARCHMOOD, fondato dall'architetto Luca Minenna nel 2009 si occupa soprattutto di progettazione architettonica di interni ed esterni. Dal 2010, Luca Minenna inizia lo studio della disciplina orientale del Feng Shui, (letteralmente tradotta in Vento e Acqua) diventandone parte integrante della sua attività lavorativa e di formazione professionale e personale.

Progettare secondo natura e il Feng Shui, vuole essere per il sottoscritto un obiettivo, ormai quasi perso sia da molti professionisti del settore (centralità sull'uomo) e dal vivere moderno, in cui l'uomo e lo spazio sono il centro nevralgico di una progettazione d'interni dove la costruzione, il tempo, il magnetismo con la localizzazione degli ambienti e infine l'arredo costituiscono parte integrante per un perfetta risonanza armonica tra l'uomo, lo spazio e le forze tangibili e intangibili della natura che risiedono in quel determinato ambiente.
Archmood di Luca Minenna - CONSULENZA ARCHITETTO ONLINE e FENG SHUI

Consulenza Architetto Online

Proporre una servizio di consulenza di progettazione di architettura on-line con l'enorme valore aggiunto degli antichi saperi orientali, tutto questo è destinato ad un cliente distinto che cerca, partendo da se stesso, quella sottile linea invisibile e visibile che unisce e scaturisce emozioni, sensazioni, benessere, pace e prosperità nello spazio in cui vive o ci lavora.

Progettare con il Feng Shui Classico non vuol dire riempire la propria casa o ambiente di lavoro di oggetti orientali, come molti libri sull'argomento descrivono, questo è stile, ma la corretta impostazione ed analisi con quest'arte nell'arredamento d'interni ed esterni deve essere rappresentata da un uso sapiente e calcolato dei Cinque Elementi (Legno, Fuoco, Terra, Metallo e Acqua) quali uniche rappresentazioni in varie forme capaci di manipolare quell'energia invisibile, chiamata Qi, in un ambiente di cui molto spesso la percepiamo, ci lasciamo assorbire ma non ne comprendiamo il suo significato .

FORMAZIONE PROFESSIONALE - Luca Minenna

Luca Minenna, diplomato nel 1998 presso Istituto Statale d'Arte in sede a Corato (Ba) con indirizzo "arte del legno".
Laureato con il massimo dei voti nel 2007 presso la facoltà statale di architettura "Grabriele D'Annunzio" con sede a Pescara (Pe).
Iscritto all'Ordine degli Architetti - Pianificatori - Paesaggisti - Conservatori della provincia di Barletta - Andria - Trani al n. 359.
Dal 2010 il sottoscritto, inizia lo studio della disciplina orientale del Feng Shui Classico. Ha svolto nel corso del tempo, e a tutt'oggi, corsi di studio e perfezionamento con relativi attestati da scuole riconosciute a livello internazionale, sia ambito italiano ma soprattutto estero.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *