Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

Azioni Twitter in calo: cosa succede?

Uno dei titoli più amati al mondo, forse il migliore di questo scorcio 2015, sicuramente il più caldo dell'estate inizia a perdere: stiamo parlando della quotazione Twitter.

Twitter è nuovamente alla ricerca di monetizzare, un imprevisto crollo è avvenuto il 20 di agosto ed i brividi hanno percorso schiene e corpi di broker di mezzo mondo.

Cosa sta succedendo all'uccellino azzurro? Il secondo social del mondo perde quotazioni?

A quanto pare, dati alla mano, si può affermare che le quotazioni sono passate dal 25,92 dollari, sotto i 26 della Ipo del 2013 il tutto il 20 agosto.

Il valore di mercato della società in un balzo è passato da 41,5 miliardi a soli 17,6.

Intanto a quanto pare ci sarebbero dei movimenti importanti dentro la società che gestisce Twitter, infatti dovrebbe esserci stata la riconferma di Dorsey che sarà affiancato da Adam Bain insieme al Even Williams dovrebbero cambiare però dei nomi. Il cambiamento dei membri della società pare potrebbe favorire la risalita del titolo.

Ad oggi però si segnala che in ogni caso il titolo stava andando molto bene con un ottimo + 10% solo dopo nel fine settimana della penultima settimana estiva un incredibile crollo, un crollo imprevisto dal momento che da giugno, dopo che Dick Costolo aveva lasciato la sua quota, tutto procedeva a gonfie vele

Il titolo però ha portato soddisfazioni a tanti, investire sui social è una nuova tendenza anche se come si nota è qualcosa di molto fragile.

Il crollo è pesante però potrebbe anche significare che è questo il momento giusto per acquistare titoli socialcinguettanti.

Maggiori informazioni e notizia sulle Borse di tutto il mondo su AzioniBorsa.net.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *